Riccardo Muti dice la sua: “Sanremo? Ecco che cosa penso”

Riccardo Muti ha voluto dire la sua su Sanremo 2021, uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi giorni. Ecco il suo pensiero.

riccardo muti

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio uno degli argomenti maggiormente discussi e chiacchierati degli ultimi giorni. Molto si lega alla diatriba del pubblico presente al teatro Ariston, sui cui Amadeus ha combattuto fin dalle primissime battute e fin da quando è stato confermato come conduttore e direttore artistico. Ed ecco sulla questione ha voluto dire la sua una delle figura che ha fatto la storia della musica in Italia e nel mondo. Il riferimento è a Riccardo Muti. Le parole del grande maestro non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, arriva la conferma per un grande ospite internazionale? Ecco tutti i dettagli

Riccardo Muti, le sue parole su Sanremo non passano inosservato: ecco che cosa ha detto

Riccardo Muti

L’uomo ne ha parlato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica. Il direttore d’orchestra ha chiarito come trovi abominevole la questione dei figuranti. Il suo pensiero sulla diatriba che riguarda Sanremo 2021 è davvero molto chiaro. Queste le sue parole: “Penso che la legge sia uguale per tutti. E se chiude un teatro devono chiudere tutti. Non esiste avere un pubblico finto. Questa proposta a me fa davvero accapponare la pelle. Io spero che tutti si possa aprire al più presto“.

LEGGI ANCHE >>> Figli Riccardo Muti, chi sono Francesco, Chiara e Domenico?

Le dichiarazioni di Muti colpiscono senza alcun dubbio nel segno. Non a caso si sta parlando di uno dei massimi rappresentanti della cultura italiana. La querelle Sanremo quindi si fa sempre maggiormente intricata. Ora non resta che attendere quello che accadrà, perché davvero nulla può essere escluso a priori. I prossimi giorni possono davvero essere quelli decisivi per saperne qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RMMusic (@riccardomutimusic)

Impostazioni privacy