Farfalla, chi è? Grande curiosità attorno a questo travestimento

Chi si nasconderà sotto il travestimento della Farfalla? Oggi una puntata de Il Cantante Mascherato, in cui ne vedremo delle belle.

Farfalla
Farfalla (Instagram)

Curiosità e mistero ruota attorno alla maschera della Farfalla, uno dei nuovi travestimenti della trasmissione Il Cantante Mascherato. Questa sera andrà in onda una nuova edizione del programma condotto dalla presentatrice Milly Carlucci. Tutto è pronto dunque per questa nuova avventura televisiva che accompagnerà gli italiani e li farà divertire.

LEGGI ANCHE >>>Il Cantante Mascherato non va in onda? Il Covid ferma un ballerino

Farfalla, il mistero si infittisce

Farfalla (Instagram)
Farfalla (Instagram)

Finalmente torna una nuova edizione del programma Il Cantante Mascherato, show molto amato dal pubblico. In questa nuova edizione saranno ben nove le maschere che cercheranno di celare l’identità dei personaggi nascosti all’interno. Un format decisamente diverso dagli altri che ha l’intento di far passare una serata in relax agli italiani.

LEGGI ANCHE >>>Baby Alieno, chi è? Una sorpresa si cela sotto il travestimento

Tra le varie maschere ci sarà anche il travestimento della Farfalla, che mostra un vestito molto particolare ed elegante di colore bianco e argento. Una silhouette che sembra celare un identità femminile, di un personaggio che sicuramente sarà molto conosciuto e famoso. Ancora purtroppo però non si sa chi si nasconde dietro questo travestimento, ma sui social i fan del programma stanno già cercando di scoprirlo.

Tantissimi infatti i seguaci del programma, che non se ne perdono una puntata e sono in attesa della nuova edizione. Tra le varie ipotesi al momento solo venuti fuori i nomi di Vladimir Luxuria, Carmen Russo e Anna Tatangelo. C’è anche chi azzarda una Raffaella Carrà come possibile identità nascosta, e dunque l’unico modo per saperne di più è seguire il programma. Man mano infatti con vari indizi si riuscirà ad avere un quadro più chiaro di chi può essere la persona che interpreta questo travestimento. Tra balli, canti e tanto divertimento, il pubblico avrà sicuramente modo di intrattenersi e passare una piacevole serata.

Impostazioni privacy