Mediaset fa “pubblicità” alla Rai, il conduttore non ci sta: “Ci tocca farlo”

Mediaset ha voluto fare “pubblicità” ad un programma di punta della Rai, ma il conduttore non ci sta: “Guarda te se dobbiamo farlo.”

mediaset rai

Mediaset ha fatto un’inaspettata “pubblicità” ad un programma di punta di casa Rai? Il tutto è accaduto in maniera totalmente inaspettata ieri sera durante Striscia La Notizia quando Enzo Iacchetti ha avuto modo di fare una battuta davvero molto divertente sul Festival di Sanremo 2021 che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ecco che cos’ha detto il noto conduttore e volto televisivo dal momento che, come sappiamo, la tv di Stato certamente soprattutto per questo evento non ne aveva bisogno: che cosa c’è sotto? Le sue parole che hanno spiazzato ed allo stesso tempo divertito tutti i telespettatori, sempre milioni e milioni, che stavano vedendo il tg satirico condotto da Ezio Greggio e Iacchetti da ormai tantissimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi pronta per un nuovo reality? Il futuro a Mediaset è ufficiale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Mediaset fa “pubblicità” a Sanremo: la reazione di Enzo Iacchetti

enzo iacchetti striscia

Ieri sera a Striscia La Notizia si parlava della possibilità che il Festival di Sanremo 2021 si svolgesse con il pubblico e soprattutto dell’ipotesi di mettere tutti gli addetti ai lavori ed il pubblico all’interno di una grossa nave da crociera.

Alla fine del servizio, infatti, Enzino Iacchetti ha commentato, chiaramente in tono ironico, dicendo che adesso si devono pure mettere a fare pubblicità alla Rai: insomma, non è qualcosa di normale.

LEGGI ANCHE >>> Diego Abatantuono, quel matrimonio segreto

Il tutto, è giusto farlo presente, è stato fatto in tono ironico e satirico, chiaramente nello spirito del programma che ha sempre dimostrato di non fare differenza tra Mediaset e Rai, anche quando è il caso di fare “pubblicità” ad un altro programma dei concorrenti diretti della tv di Stato.

Insomma, una battuta che ha spiazzato tutti e che allo stesso tempo ha fatto sorridere tutti quanti.

Impostazioni privacy