Arisa cambia tutto, i fan non credono ai loro occhi

Arisa finisce ancora una volta sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Infatti un grande traguardo per lei sembra avvicinarsi.

arisa
Arisa (Fonte: Instagram)

Arisa nelle ultima settimane finisce molto spesso sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è senza alcun dubbio la sua partecipazione come insegnante in quel di Amici. Un ruolo che sembra appassionare moltissimo la cantante, che si sta via via calando in questa nuova realtà. Questa volta però a far parlare di lei è ben altro. Difatti l’attenzione si sposa sulla vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, il “compromesso” per entrare ad Amici 20: retroscena sulla cantante

Arisa, grandi novità in arrivo per lei? Ecco di che cosa si tratta

Arisa
Arisa (Instagram)

L’artista, come ormai tutti sanno, è fidanzato da un po’ di tempo. La sua dolce metà è Andrea Di Carlo, noto e famoso manager. Nonostante la vincitrice di un’edizione del Festival di Sanremo non parli mai della sua vita privata, pare che le cose tra i due vadano davvero a gonfie vele. Insomma, la cantante pare aver trovato la felicità. Ed ecco che potrebbe arrivare una grande novità. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Arisa, il suo cambio look fa discutere: ma che cosa ha fatto ai capelli?

Ai suoi follower più attenti non può essere certo sfuggito un dettaglio. Difatti in molte sue ultime foto, pubblicate sui suoi canali social. Arisa sfoggia al dito un anello. Semplice pensare che si tratti di un regalo del suo Andrea. Il segnale di un matrimonio sempre più vicino? Difficile ovviamente saperlo, ma è l’ennesimo chiaro segnale di una relazione che procede per il meglio. E chissà che la cantante un giorno non decida di parlare del suo amore, rompendo un silenzio che dura da tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy