Alberto Urso, duetto con una persona speciale: chi è? Video commovente

Alberto Urso ha duettato con una persona davvero molto speciale per lui nella sua vita: di chi stiamo parlando? Il video commovente.

alberto urso

Alberto Urso ha duettato con una persona davvero molto speciale: di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere alla sorella Ramona Urso, 26 anni,  attualmente studentessa di farmacia, oltre ad essere un’amante dei trucchi e del fashion. Ha una voce, anche lei, davvero pazzesca!

I due hanno dato vita ad un bellissimo duetto in cui, lui al pianoforte, hanno avuto modo di far emozionare tutti i loro amatissimi fan e follower che hanno subito reso queste bellissime storie virali, come del resto è giusto che sia.

Il talento è davvero enorme per entrambi, che hanno un “gene” per la musica, una vera e propria dote naturale che li ha fatti rendere di successo non solo nel mondo dello spettacolo ma anche sul web dove macinano numeri importanti.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, la sua più grande paura: “Temevo di non farcela”

Alberto Urso duetta con la sorella Ramona: il video su Instagram

Valentina Vernia ex fidanzata Alberto Urso
Alberto Urso (Instagram)

In attesa di far uscire nuova musica ed un nuovo album di inediti, Alberto Urso si “scalda” cantando con la sorella Ramona, nella speranza che anche lei possa uscire, magari, con un progetto discografico interessante in futuro dal momento che il talento, seppur magari grezzo e tutto da affinare, non le manca affatto.

Nel frattempo il singolo del fratello, Solo, ha fatto numeri importanti per quanto concerne lo streaming nella speranza che possa essere di buon auspicio per il futuro nel mondo della musica che fino a questo momento è stato davvero importante nonostante sia uscito da Amici di Maria De Filippi soltanto qualche anno fa, ma ha già alle spalle una carriera di successo, condita anche da una partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Il sole ad Est”.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Del Debbio, stipendio conduttore Dritto e Rovescio: cifre da capogiro!

alberto urso duetto

Impostazioni privacy