Serena Rossi, una scena di massacro che ha dovuto vedere: una vita stravolta nel film

Serena Rossi, celebre attrice italiana, è rimasta allibita nel guardare una dolorosa scena successa avanti ai suoi occhi. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Serena Rossi

Questa sera in prima serata su Rai Movie andrà in onda il film “Ammore e Malavita“, diretto da Manetti Bros. Nel cast vediamo: Serena Rossi, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Carlo Buccirosso, Andrea D’Alessio e Pino Mauro. Una commedia che vede intrecciarsi i destini di quattro differenti individui. Addentriamoci nella loro vita e scopriamo quella dolorosa scena del film.

LEGGI ANCHE —> Davide Devenuto compagno Serena Rossi, quel sofferto addio

Serena Rossi, “Ammore e Malavita”: il massacro che stravolgerà le sorti dell’attrice

serena rossi

Siamo a Napoli. Don Vincenzo Strozzalone (Carlo Buccirosso) è un boss della camorra, dopo aver rischiato gravemente la sua esistenza si rende conto di essere stanco di condurre questa vita. Sotto consiglio di donna Maria (Claudia Gerini), la moglie cinefila, si finge morto, il piano sembra funzionare, ma durante la sua degenza in ospedale il suo segreto viene compromesso da Fatima (Serena Rossi), una giovane infermiera, che si troverà invischiata nella sua vita. Infatti Don Vincenzo ordinerà di eliminare la donna perché ha sgamato il suo piano. Ciro e Rosario si mettono alla ricerca, quando il primo l’incontrerà scoprirà che è la stessa ragazza che gli ha rubato il cuore quando era ancora un bambino, così deciderà di non ucciderla e fuggiranno insieme nella città natia.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, Mina Settembre travolta da una tragedia

Ma la situazione diventa più complicata del previsto infatti ben presto i due diventeranno i nemici da eliminare. Dopo una serie di problemi Fatima si troverà ad assistere disgustata al massacro. Non riconosce più Ciro come quella persona di un tempo. Cosa ne sarà di loro due? Lo scopriremo solo questa sera. Il film ha riscosso un successo davvero importante, infatti si è aggiudicato ben 5 vittorie ai David di Donatello.

 

Impostazioni privacy