Home Personaggi Sabrina Ferilli, una rivelazione macabra spaventa i fan

Sabrina Ferilli, una rivelazione macabra spaventa i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:05
CONDIVIDI

Sabrina Ferilli, celebre attrice italiana, ha raccontato un aneddoto sul padre, Giuliano. Quest’ultimo le avrebbe fatto comprare due loculi, come mai?

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli questo pomeriggio sarà protagonista del film “A ruota libera”, diretto e interpretato da Vincenzo Salemme. Nel cast vediamo accanto alla spettacolare attrice romana, volti quali: Carlo Buccirosso e Manuela Arcuri. La commedia ruota attorno al personaggio di Pericle (Salemme), un uomo che a causa della sua ernia al disco decide di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Purtroppo non andrà nel migliore dei modi e il protagonista si troverà su una sedie a rotelle. Ma addentriamoci nella vita privata della Ferilli e scopriamo quel curioso aneddoto.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli e Margherita Buy, quel bacio inatteso: “Non si staccava più”

Sabrina Ferilli, la sua dichiarazione spiazza tutti: fan preoccupati

Sabrina Ferilli

La Ferilli in merito ai suoi genitori ha detto che non hanno mai rivestito il ruolo di amici, ed aggiunge anche per fortuna. Il padre Giuliano Ferilli, è stato un uomo che ha tenuto sempre le redini della sua famiglia e che lei considera da sempre la sua figura di riferimento. Sabrina ha raccontato in proposito un aneddoto del padre. Pare che Giuliano le abbia fatto comprare due loculi per paura che se i cimiteri si riempissero e non dovesse trovare posto. Un giorno però il padre gli fece una proposta un po’ strana, infatti dal momento che un suo caro amico era morto all’improvviso decisero di dargli un loculo di Sabrina.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, perseguitata da uno stalker: quel tragico racconto

Ovviamente Sabrina grazie alla sua verve comica ha preso questa situazione nel migliore dei modi. Giuliano Ferilli è un dirigente del Partito Comunista Italiano e lavora nell’Ufficio del giudice di pace della Regione Lazio.