Romina Power, oggi è un giorno speciale: “E’ come Natale per me”

Per Romina Power oggi non è un giorno come un altro: ecco l’immagine che ha fatto impazzire i suoi fan, è come se fosse Natale.

romina power foto

Romina Power è sempre stata una donna che ha avuto due grandissime passioni nella vita, anzi tre: la prima ovviamente è la musica, la seconda è tutto ciò che riguarda il sociale e la salvaguardia del pianeta e delle persone in difficoltà, mentre la terza è la lettura.

Proprio riguardo a quest’ultima la cantante ex moglie di Albano ha avuto modo di pubblicare un’immagine che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower: per lei è come se fosse Natale e non potrebbe essere altrimenti per una come lei. 

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il ricordo di quella prima volta: un momento importante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, giorno importante per lei

romina power

Come si può vedere dall’ultimo post che la cantante americana ha pubblicato su Instagram, infatti, Romina Power ha avuto modo di postare questa immagine in cui, come possiamo vedere, ci sono tantissimi libri, sia vecchi sia più recenti, tutti pronti per essere letti, come del resto è giusto che sia.

Insomma, ancora una volta la cantante si è fatta un bellissimo regalo, degno della sua intelligenza e soprattutto della curiosità che è insita in tutti gli “avidi” lettori come del resto è lei.

LEGGI ANCHE >>> The Millionaire, la storia vera dietro al film: incredibile

Insomma, una bellissima notizia per tutti i suoi fan e follower che la vedono finalmente felice dopo un periodo davvero molto difficile per lei dal momento che, come sappiamo, non è affatto facile per una come lei, abituata a stare sempre sul palcoscenico, dover stare ferma per tanti mesi in questo vero e proprio riposo forzato, nella speranza che si possa ben presto tornare non solo a suonare dal vivo ma anche e soprattutto a sentire i live dei nostri artisti preferiti.

Impostazioni privacy