Made in Italy, anticipazioni puntata oggi: cosa accadrà?

Cosa accadrà con Made in Italy oggi? Torna protagonista su Canale 5 la serie tv con degli spunti davvero molto interessanti e tanti colpi di scena.Made in Italy

Prima di leggere le anticipazioni soffermiamoci sulla serie in generale. L’ideatore della serie è stata Camilla Nesbitt, mentre la regia è di Luca Lucini e Ago Panini. Nel cast troviamo tantissimi attori importanti come Greta Ferro, Margherita Buy, Fiammetta Cicogna, Sergio Albelli, Maurizio Lastrico, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna, Marco Bocci, Andrea Brosca, Anna Ferruzzo, Saul Nanni, Francesco Di Raimondo, Gaetano Bruno e tanti altri ancora. Si tratta della prima stagione con 8 puntate divise in 4 serate dal 13 gennaio al 3 febbraio in onda. Andiamo sulla trama.

LEGGI ANCHE >>> Intervista esclusiva a Lastrico

Made in Italy, anticipazioni trama: ecco cosa accadràMarco Bocci

Leggiamo alcuni passi della trama degli episodi di Made in Italy in onda oggi. Rita chiederà aiuto da vicino ad Irene per accompagnarla da Giorgio Armani a lavoro alla sua prima collezione e subito da intervistare. Irene ha intanto appena superato il primo esame da giornalista. Irene conquisterà la fiducia di Armani e lo convincerà a posare per la copertina del loro giornale. Arriverà anche l’incontro con Davide Frangi fondamentale per risolvere alcuni problemi.

Rita sarà poi mandata a Roma per intervistare Valentino. Presto dovrà chiedere alla stessa Irene di sostituirla, perché dovrà rimanere a Milano per stare vicino al figlio Simone che è stato messo nei guai e che deve vedersela con la polizia. Arriverà un avviso di sfratto a destabilizzare tutto. Sicuramente ci saranno ulteriori spunti e con delle possibilità intriganti verso una serie tv che piace non poco al pubblico italiano. Chissà se ci sarà anche la seconda stagione ora è il momento di terminare però la prima.

Impostazioni privacy