Laura Torrisi esce allo scoperto dopo tanti anni: “Lo amo”

Laura Torrisi esce allo scoperto dopo tanto tempo e confessa il suo grande amore: di chi si tratta? La foto spazza via tutti i dubbi.

laura torrisi
Laura Torrisi (Getty Images)

Laura Torrisi è una delle attrici e donne del mondo dello spettacolo italiane più amate da parte di tutti i suoi fan e follower che ne hanno avuto modo di apprezzare non solo la bellezza ma anche e soprattutto il talento nel corso dei tanti film in cui ha avuto l’opportunità di recitare.

Per quanto concerne la sua vita sentimentale, sicuramente è impossibile dimenticare il suo grande amore con Leonardo Pieraccioni che non solo l’ha voluta in tanti suoi film ma l’ha anche resa madre della piccola Martina con cui vive a Prato.

Dopo la fine della loro relazione, però, si è saputo davvero pochissimo da parte sua sotto questo punto di vista. Oggi, però, qualche piccolo indizio sul suo nuovo “amore” potrebbe essere stata svelata.

Di chi si tratta? La foto rivela, tuttavia, un sentimento senz’altro molto forte e profondo, ma allo stesso tempo non è quello che, forse, tutti i suoi fan si aspetterebbero da lei. 

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi sta male? La foto in ospedale fa preoccupare: la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura Torrisi, ecco il suo nuovo “amore”

Laura Torrisi male
Laura Torrisi

Laura Torrisi ha un nuovo “amore”? La risposta è sì, ma non è come sembra: di chi si tratta? Stiamo infatti parlando del…tramonto. E’ questo il suo grande amore “segreto”, per così dire, che l’attrice partenopea ha tenuto segreto per anni.

LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli, quella parte di lei che non riesce a cancellare

Per rendere “pubblico” tutto questo ha avuto modo di pubblicare un’immagine su Instagram, un post che è subito diventata virale ed ha dato l’opportunità a tutti i suoi fan e follower di conoscere una parte diversa del suo animo, molto più romantica e, sotto certi punti di vista, nostalgica. Ma allo stesso tempo affascinante.

Impostazioni privacy