Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie, chi sono le protagoniste di Case da incubo?

Andiamo a scoprire da vicino chi sono Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie, protagoniste stasera su Real Time del programma Case da incubo.

Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie
Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie

La trasmissione andrà in onda sulla rete di Discover a partire dalle 21.20. Due donne, esperte del pulito, vanno nelle case più sporche del Regno Unito con il compito di ripulirle. Non si tratta solo di azioni legate all’igiene ma anche di proposte per cercare di far cambiare abitudini a proprietari disordinati e svogliati che magari molto spesso si fanno prendere dall’indecisione quando si tratta di concedersi qualche momento dedicato proprio alla casa.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Cher Smamma?

Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie, chi sono?

Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie
Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie

Ora approfondiamo i due personaggi Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie protagonisti del programma di Real Time. Si tratta di due donne abbastanza mature di cui non si sa molto. Tutto quello che possiamo apprendere ci arriva dalla trasmissione. Intransigenti, vogliose di mostrare tecniche nuove e di aiutare le persone. Il loro programma è sicuramente molto simpatico e in grado di fornire spiegazioni anche utili oltre all’ironia delle situazioni all’interno delle quali si ritrovano.

Attenzione però perché in Gran Bretagna la cosa cambia decisamente. In patria sono due veri idoli del pubblico che spesso le utilizza anche per i dialoghi di tutto il giorno. Della serie fai il bravo se no le chiamo per pulirti casa. Stasera avremo modo di seguirle dall’inizio alla fine in un programma che ci permetterà di conoscerle meglio e avere maggiore contatto con la loro realtà. Che arrivi anche un’edizione italiana?

Impostazioni privacy