Gf Vip, Adua Del Vesco in crisi totale: le conseguenze del suo gesto

Gf vip, Adua Del Vesco in crisi totale minaccia di uscire dalla Casa: che cosa succede? Rosalinda potrebbe uscire il prima possibile.

gf adua del vesco
gf adua del vesco

Gf vip, Adua Del Vesco è entrata totalmente in crisi: ha deciso che uscirà al più presto dal gioco, cosa le è successo?

Dopo la notizia del prolungamento del reality fino al lunedì 1 marzo, gli animi nella Casa sono piuttosto tormentati. In particolare i veterani dello show che sono rinchiusi fin da settembre iniziano a soffrire molto a livello psicologico.

L’ultima a scoppiare è Adua, all’anagrafe Rosalinda, che sta subendo un vero e proprio crollo che l’ha indotta a prendere una decisione drastica.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco, c’è in corso un nuovo flirt nella Casa per lei? 

Gf vip, Adua Del Vesco decide di uscire, ecco perchè

gf adua del vesco
Adua del Vesco

Dopo l’ultima puntata Rosalinda è entrata letteralmente in crisi: il suo rapporto con Giuliano Condorelli la sta costringendo a mettere in discussione molte decisioni della sua vita. L’incontro con il fidanzato, ieri sera, ha solo aggiunto ancora più dubbi e pressioni sulla ragazza che non sa proprio cosa fare per venirne fuori.

Giuliano le ha dato la chiave di casa sua per dimostrarle che fa sul serio e vuole finalmente costruire una vita con lei, ma Adua ha accolto tiepidamente la proposta perchè non è più certa di quello che prova per lui.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco, grande paura per lei: “Non devono scoprirlo”

La Del Vesco ha confidato di stare molto male, tanto che vorrebbe abbandonare il Gf vip e potrebbe prendere la decisione drastica e uscire insieme a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due amici sono, anche loro, esausti, e avrebbero deciso di andar via dalla Casa prima della fine ufficiale del programma, forse entro l’8 febbraio.

Impostazioni privacy