Francesco Facchinetti, follia alle 5 del mattino: “E’ tutto pronto”

E’ una vera e propria follia quella di Francesco Facchinetti: si è alzato alle 5 del mattino per preparare tutto. Che cos’ha in mente?

francesco facchinetti

Per Francesco Facchinetti oggi non è un giorno qualsiasi: per questo motivo quest’oggi ha deciso di compiere una delle sue “pazzie” che spesso lo hanno caratterizzato. Wilma Faissol, la sua bellissima moglie, compie 40 anni e, per festeggiarla a dovere, ha deciso di svegliarsi prestissimo, alle 5 del mattino, quando ancora tutto il resto della sua “pazza” famiglia stava ancora dormendo, per preparare una vera e propria festa a sorpresa con i fiocchi.

Il loro amore dura ormai da tantissimi anni ed è stato coronato non solo da un matrimonio da favola ma anche e soprattutto dall’arrivo di due figli davvero bellissimi.

Ecco che cos’ha in mente di fare, i suoi fan e follower sono al settimo cielo per questo gesto d’amore davvero stupendo e che fa capire, ancora una volta, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto la loro famiglia di “pazzi” dei Facchinetti’s sia davvero splendida e sia “governata” da un’unica cosa: l’amore, quello vero e puro.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti fa il tampone: il risultato in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti, follia per il compleanno della moglie Wilma Faissol

Wilma Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma Faissol e Francesco Facchinetti (Fonte: Instagram della donna)

Oggi è il compleanno della moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol: la compagna di vita dell’ex Dj Francesco quest’oggi compie 40 anni e sicuramente ci sarà una bellissima festa a sorpresa insieme a tutti i suoi figli ed ai loro nuovi due gatti, due bellissimi e dolcissimi animali domestici che hanno ulteriormente dato calore ad una tra le case più social e divertenti del mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi esce allo scoperto dopo tanti anni: “Lo amo”

Chissà che cos’avrà in mente di fare il noto imprenditore di successo: staremo a vedere, ma per lui oggi è un giorno davvero molto speciale.

Impostazioni privacy