Diletta Leotta e Can Yaman, la foto non convince: qualcosa non va

Diletta Leotta e Can Yaman, la foto nuova insieme non convince i fan dell’attore che notano un dettaglio.

diletta leotta yaman foto
diletta leotta can yaman

Diletta Leotta e Can Yaman la foto nuova insieme: lo scatto non ha convinto i fan che hanno notato un particolare non da poco.

L’attore e la giornalista sportiva continuano la loro frequentazione e sono stati avvistati nello stesso hotel di Roma dove si sono incontrati settimane fa.

Diletta e Can pare che abbiano consumato una cena di mezzanotte nell’albergo per poi fuggire insieme in camera, ma prima sono stati pararazzati dal settimanale Chi che ha pubblicato un’anteprima delle foto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman conquista una celebre cantante italiana: è pazza di lui

Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo insieme, ma la foto non convince

Diletta Leotta Yaman foto
Diletta Leotta Can Yaman

La relazione tra i due ormai pare palese e anche la giornalista si è lasciata sfuggire qualcosa durante il suo programma a Radio 105, quando ha confessato che l’attore segue sempre la sua trasmissione e ci ha tenuto a salutarlo.

Yaman si è sempre detto riservatissimo sulla sua vita privata e sentimentale, tanto che non ha gradito tutte le attenzioni mediatiche e i commenti delle sue fan contro Diletta e la sua nuova storia. Lo ha dimostrato con una storia sul suo profilo dove ha scritto testualmente: “Sono affari mei, punto“.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, il suo futuro non è a Dazn? Nuovi progetti per lei

Chi ha fotografato la coppia a Roma, durante una cenetta intima in tarda ora ma la foto pubblicata in anteprima sui social non ha fatto piacere ai fan. Nello scatto se Can sembra sorridere e guardare in un punto imprecisato, la Leotta appare quasi in posa con gli occhi rivolti verso l’obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I fan dell’attore hanno commentato l’immagine azzardando varie ipotesi: che Diletta sapesse della presenza dei fotografi a dispetto di Yaman, sempre così riservato? Ovviamente sono tutte supposizioni degli utenti sul web, molti dei quali non molto felici della relazione: soprattutto le fan femminili dell’attore sex symbol.

Impostazioni privacy