Carlo Conti contro Maria De Filippi: la “sfida” infinita, novità importanti

Carlo Conti sembra aver preso una decisione molto importante e fondamentale. Il conduttore è pronto per continuare una grande sfida.

maria de filippi carlo conti

Carlo Conti, dopo la bella esperienza e il grande successo di Tale e quale show, è tornato sul piccolo schermo con Affari Tuoi – Viva gli sposi, programma che caratterizza ormai da settimana il sabato sera di Rai Uno. Il percorso fatto da due sposini in pectore, accompagnati da dei pacchisti vip, sta appassionando e facendo divertire i telespettatori. Ed ecco che sembrerebbe essere arrivata una decisione davvero molto importante che riguarda il conduttore toscano e il suo programma. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: un evento gli ha cambiato la vita

Carlo Conti, una decisione molto importanti per lui: ecco tutti i dettagli

Carlo Conti

L’ultima puntata della trasmissione targata Rai, stando a quanto stabilito dai piani iniziali, sarebbe dovuto essere quello del 30 gennaio. Ora però tutto è cambiato. La tv di Stato, stando a indiscrezioni e rumors, Carlo Conti dovrebbe prendere il sabato sera per una settimana in più, andando in onda anche il 6 febbraio. Non si può però escludere, a causa del grande successo, un ulteriore prolungamento. Insomma, si potrebbe andare ben oltre le sei puntate inizialmente previste.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, che confessione ad Affari Tuoi – Viva gli sposi

Conti è quindi pronto a rinnovare la sfida con una sua amica-rivale, che dal canto suo caratterizza il sabato sera di Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset. Infatti la regina della tv è tornato con il suo C’è posta per te. Un duello che sta appassionando e che se si sta combattendo a colpi di share e ascolti. Non resta che vedere chi la spunterà  alla fine. Ciò che appare chiaro è che il gioco dei pacchi sta piacendo tanto. E quindi si va avanti, almeno per qualche settimana in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy