Albano fa calare il gelo in studio: accade tutto all’improvviso

Albano ha rilasciato un suo personalissimo commento sul tema del vaccino anti covid, lasciando tutti di stucco. Scopriamone di più.

Albano
Albano (Mediaset Play)

Il cantante Albano ha lasciato completamente di stucco il pubblico televisivo durante una intervista in diretta, con un commento che riguarda il vaccino anti covid.

L’uomo è uno dei più grandi nomi del panorama musicale italiano, che ha all’attivo una incredibile carriera.

LEGGI ANCHE >>>Cristel Carrisi in viaggio con Albano, ma qualcosa nella foto non torna

Albano contro il vaccino anti Covid? Le sue parole

Albano

È stato durante un intervento nella trasmissione televisiva Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano, che il cantante Albano Carrisi ha voluto dire la sua su un tema molto scottante. Negli ultimi mesi infatti si è diffusa nel corso dei mesi una pandemia di coronavirus, una malattia che ha completamente rivoluzionato la popolazione del mondo intero. Nel nostro paese a causa di questo virus abbiamo dovuto scontrarci con un vero e proprio cambiamento nello stile di vita, preferendo il distanziamento sociale per cercare di impedirne la diffusione.

LEGGI ANCHE >>>“Albano e Romina? Ecco perchè si sono lasciati” Parla Tyrone Power Jr

L’unica arma vera e propria per sconfiggere una volta per tutte questo male secondo i più importanti specialisti in merito è il vaccino, che proprio in questi ultimi tempi finalmente è stato rilasciato. Nella puntata di ieri del programma di Giordano è stata chiesta anche a Carrisi la sua opinione riguardo questa tematica. Il presentatore infatti ha domandato se anche il cantante presto si sottoporrà al vaccino. La risposta di Albano però è stata del tutto inattesa, poiché l’uomo ha spiegato che ci penserà perché vuole capire se c’è da fidarsi o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

L’uomo infatti ha continuato dicendo che ha letto i recenti risultati e che ha molti dubbi in merito. Immediata la reazione di Giordano, che dopo alcuni secondi di gelo che sono calati all’interno dello studio della trasmissione, ha subito spiegato che l’Agenzia Europea per i medicinali ne ha assicurato la totale sicurezza. Si è trattato dunque di un piccolo scivolone mediatico da parte del cantante, che essendo un personaggio pubblico avrebbe dovuto in qualche modo sostenere la campagna che si sta cercando di portare avanti per pro vaccini.

Impostazioni privacy