Tv8 continua con i film di Natale, cosa dicono i fan?

Tv8 torna protagonista con i film di Natale e conquista il suo pubblico anche se ormai dalla festa più attesa è passato già un mese. Ecco cosa accadrà oggi.

A partire dalle 21.30 sarà il momento di Un Natale di cioccolato. La pellicola del 2020 americana ha la regia di Sandra L.Martin con nel cast Malone Thomas, Jason Burkey, Alexandra Ficken, Remi Hilson e Patty Lambert. Si tratta di una commedia romantica in cui una ragazza si lascia con il fidanzato ancora prima delle vacanze di Natale. Questo porterà a cancellare il viaggio che i due avevano in mente. Nonostante questo si innamorerà di un’altra persona. A partire dalle 23.05 va in onda invece il film 4 Natali e un matrimonio. L’opera è stata realizzata da Marita Grabiak nel 2017 con distribuzione Lifetime Television. Nel cast troviamo Arielle Kebbel e Corey Sevier.

LEGGI ANCHE >>> La Fabbrica dei biscotti su Tv8

Tv8 continua con i film di Natale, cosa dicono i fan?

Come mai Tv8 continua a lavorare sui film di Natale? Come mai si continua a dare spazio a una festa ormai finita da un mese? Molto probabilmente la scelta è legata anche al fatto che ci troviamo di fronte a un periodo storico in cui abbiamo bisogno di calore, di amore, di affetto. Cosa meglio del Natale ci può dare la spinta per superare le difficoltà legate al Coronavirus?

LEGGI ANCHE >>> I risultati degli ascolti a Natale

La pandemia globale ci ha allontanato dagli affetti, impedito di uscire, di abbracciarci, di riunirci. Ha ucciso tante persone, ma anche la socialità, il lavoro e tanti altri contesti. Per questo forse una carrellata di film consolatori su una splendida festa come il Natale ci potrà regalare una maggiore speranza verso il futuro con la speranza di lasciarci tutto questo alle spalle. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se si seguirà ancora o meno questo trend.

Impostazioni privacy