Simone Gianlorenzi non ci sta: il pensiero del marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi questa volta non ci sta. Il marito di Stefania Orlando questa volta ci va giù molto pesante. Ma ecco che cosa è successo.

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata, come sempre accade, ricca di sorprese e di colpi di scena. Al di là della data della finale, che ha causato molte reazioni, ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stata la scelta dei primi finalisti. In attesa del confronto al televoto tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, a essere certa del posto al momento è solo Dayane Mello. Un qualcosa che ha scatenato discussioni. A esprimere la sua è stato un personaggio che non è la prima volta che fa sentire la sua voce. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la casa si svuota? Tutti i nomi dei concorrenti a rischio abbandono

Simone Gianlorenzi, le sue parole non passano inosservate: ecco che cosa ha detto

Simone Gianlorenzi
Simone Gianlorenzi (Instagram)

A criticare quanto accaduto è stato infatti Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. La soubrette è stata infatti sconfitta dalla brasiliana nel televoto e questo forse non è stato digerito per nulla dal musicista. Il suo sfogo è avvenuto, come quasi sempre accade, sul suo profilo Twitter. Ma che cosa ha detto? Dichiarazioni che sanno di frecciata.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, quel dramma straziante: la sua vita in bilico

Infatti la dolce metà della gieffina ha paragonato la Casa del GF Vip a un circo. Il tweet è fin troppo eloquente, tanto che sono stati tanti i commenti e le reazioni. Nei cinguettii successivi il buon Simone ironizza sui suoi pensieri su Dayane, ma allo stesso tempo, con tanto di articolo, come forse il pubblico avrebbe preferito in finale proprio la sua Stefania. Dubbi, polemiche e domande che al reality show sono sempre e comunque di casa.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1353853865561640961?s=20

Impostazioni privacy