Serena Bortone, lite passata alla storia: “Potevi evitare di farlo vedere”

Lite furibonda in diretta che passerà alla storia ad Oggi è un altro giorno: Serena Bortone manda in onda un filmato e l’ospite si infuria.

serena bortone vittoria schisano

Serena Bortone è la conduttrice che anche quest’oggi andrà in onda con “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno ma qualche tempo fa è stata la protagonista di una lite che siamo sicuri farà parlare tanto di sé. 

Il tutto è avvenuto in maniera totalmente inaspettata quando come ospite nel suo talk show pomeridiano Vittoria Schisano, la famosissima attrice e volto televisivo che in tempi recenti abbiamo avuto l’opportunità di vedere anche a Ballando Con Le Stelle in qualità di concorrente.

Che cosa l’ha fatta andare su tutte le furie? Ecco il video che spiega la ragione per cui in studio il clima era davvero molto teso e carico di tensione.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un annuncio importante: “Finalmente è finita”

Serena Bortone e Vittoria Schisano, lite in diretta: il video

serena bortone

Serena Bortone, insieme a tutta la squadra di “Oggi è un altro giorno” ha mandato in onda un filmato che mostra Vittoria Schisano nel film “Tutto tutto niente niente” del 2012. Nel film in questione ha avuto l’opportunità di interpretare un personaggio transessuale accanto ad un mostro del cinema italiano come Antonio Albanese.

All’ospite, però, questa clip non è piaciuta dal momento che, come ha avuto modo di sottolineare, questa pellicola ha dovuto farla necessariamente per pagare il mutuo che aveva sottoscritto: al contrario, ha precisato, ha fatto tantissimi altri film, interpretato tanti altri ruoli sicuramente migliori di questo, soprattutto per il fatto che in quella clip si autodefiniva “femminiello”.

LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi in viaggio con Albano, ma qualcosa nella foto non torna

La Bortone, tuttavia, ha precisato che hanno voluto inserire questo film nella clip per il semplice fatto che è stato uno di quelli in cui ha effettivamente recitato.

La Schisano, però, ha aggiunto che in questo modo non si sentiva più as suo agio: del resto, ha precisato, il compiuto di un buon “padrone di casa” è quello di mettere a proprio agio l’ospite invitato, cosa che invece in quella circostanza non è avvenuta.

Insomma, lite infuocata tra le parti.

Impostazioni privacy