Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta, frecciata durissima: “Ecco cosa le resta”

Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta: pesante confronto a distanza tra le due, con una frecciata che non passa inosservata.

matilde brandi vs maria teresa ruta

Il Grande Fratello Vip molto spesso lascia strascichi anche quando i protagonisti escono dalla Casa. Le tensioni che si manifestano all’interno del reality show targato Mediaset infatti non tendono ad allentarsi nella vita reale, ma anzi potrebbero ad aumentare. Potrebbe esser spiegato in questo modo quello che accade tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta. La prima è stata eliminata ormai da parecchio tempo, ma non manca di far sentire la sua voce e far sapere il suo pensiero. Ma che cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello prima finalista Gf Vip, ma qualcosa non torna

Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta, la frecciata è di quelle pesanti

Matilde Brandi

Tra le due pare non sia mai corso buon sangue e questo lo si è capito fin dai primi giorni nella casa del GF Vip. Gli scontri sono stati numerosi e praticamente quotidiani, facendo quindi così emergere delle fin troppo evidenti incompatibilità caratteriali.      Molto pare sia legato a una dichiarazione della Ruta. La conduttrice infatti avrebbe ipotizzato che l’antipatia nei suoi confronti di Matilde Brandi in realtà sia causata dal fatto che le due fossero in competizione per condurre un programma di cucina, che poi è stato affidato a l’ex moglie di Amedeo Goria.

LEGGI ANCHE >>> Marco Costantini ex compagno Matilde Brandi: “E’ sparito”

A distanza di tempo però la ballerina si è voluta levare questo sassolino dalle scarpe e ha voluto replicare a quanto detto dalla sua ex coinquilina: “Il produttore del famoso programma  mi ha affidato un nuovo format stile varietà che mi somiglia di più. A Maria Teresa Ruta comunque rimangono i suoi amati fornelli. Insomma, una stoccata non indifferente, arrivata sul suo profilo Instagram. Ora non resta che attendere se ci sarà una controreplica.

 

Impostazioni privacy