Giulia De Lellis sotto i ferri? Piccolo intervento per lei, fan preoccupati

Giulia De Lellis a quanto pare ha raccontato a tutti i suoi fan che dovrà sottoporsi presto ad un piccolo intervento. Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Sembrerebbe proprio che l’influencer Giulia De Lellis debba sottoporsi, secondo quanto rivelato da lei stessa, ad un piccolo intervento chirurgico. La De Lellis è davvero molto apprezzata e amata dal suo pubblico, che la segue sempre in ogni sua avventura lavorativa e la supporta nelle sue scelte.

LEGGI ANCHE >>>Giulia De Lellis, incidente per lei: fan preoccupatissimi

Giulia De Lellis, l’operazione prevista

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui ha condiviso una notizia importante con tutti i suoi fan. In effetti quotidianamente in realtà la la De Lellis ci tiene molto a condividere parti della sua vita con il suo pubblico di seguaci, così come i suoi pensieri, impegni lavorativi e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE >>>Giulia De Lellis infrange la legge? La verità dopo la rabbia dei fan

Giulia De Lellis
G. De Lellis (Instagram)

Un rapporto decisamente stretto che è cresciuto nel corso del tempo, creando un legame davvero profondo e di grande unione. È stato per questo motivo che anche questa volta la ragazza ha tenuto a raccontare una parte del suo privato.

Giulia infatti ha dichiarato che presto dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento. Niente di preoccupante fortunatamente, anche se la notizia fa ugualmente preoccupare i fan, ma si tratta soltanto della estrazione dei denti del giudizio che purtroppo in questo momento deve rimandare a causa di impegni lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Si tratta dunque di un piccolo intervento di routine, che però solitamente può portare a gonfiori anche molto vistosi, che dunque inciderebbe in maniera negativa sul suo lavoro. Attualmente infatti la ragazza ha preso parte ad un progetto molto importante e sta girando un film. La De Lellis dunque si augura di potersi liberare di questo peso il prima possibile, anche perché tali denti del giudizio le portano fastidi e mal di testa ripetuti.

Impostazioni privacy