Giorgia Palmas, improvvisa nostalgia: il dolore non si attenua

Giorgia Palmas non riesce proprio a contenere una incredibile nostalgia che sembra pervaderla. La mancanza adesso si fa sentire veramente.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

A quanto pare per la showgirl Giorgia Palmas è diventato davvero impossibile mettere da parte la nostalgia che la pervade e una mancanza importante torna a farsi sentire fortemente. La Palmas ultimamente sta vivendo un momento davvero molto intenso della sua vita, con la nascita della sua bambina Mia, avuta con il compagno Filippo Magnini.

LEGGI ANCHE >>>Giorgia Palmas sta ancora male? Le sue parole non lasciano dubbi

Giorgia Palmas, una forte nostalgia

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Per Giorgia Palmas è impossibile tenere nascosta ai suoi fan la nostalgia che sta provando ultimamente e che si sta facendo sempre più forte. Nelle scorse ore infatti la Palmas ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto condividere con i follower alcune foto di un viaggio passato in Portogallo. In alcuni scatti possiamo dunque vedere la donna godersi giornate di mare e sole, in un tempo che ormai sembra davvero lontanissimo.

LEGGI ANCHE >>>Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come stanno oggi? Novità importanti

A causa della pandemia di coronavirus dove si è diffuso negli scorsi mesi infatti la vita degli italiani e di tutte le persone del resto del mondo è completamente cambiata improvvisamente, ed è divenuto molto rischioso viaggiare. Si cerca quanto più di proteggere gli altri e se stessi evitando spostamenti e il conseguente contagio del virus. Impossibile però dopo quasi un anno dalla comparsa di questa malattia non pensare ad un tempo passato, quando tutto era normale si poteva viaggiare e godersi l’esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Anche alla Palmas manca tutto questo, così come il poter organizzare uno spostamento, pianificare bene e poi sognarlo e viverlo. Una mancanza che comincia a pesare sempre di più, e che inevitabilmente porta nostalgia. Immediata la risposta dei fan della donna, che condividono in toto il suo pensiero e anche la voglia e la speranza che si possa ritornare molto presto a godere nuovamente della propria libertà e dei propri sogni.

Impostazioni privacy