Gf vip, Pierpaolo Petrelli nella bufera: gli ex concorrenti non ci stanno

Gf vip, Pierpaolo Petrelli sta facendo strategia? La sua scelta di ieri sera non è passata inosservata: gli ex concorrenti lo attaccano.

gf pierpaolo petrelli
gf pierpaolo petrelli

Gf vip, Pierpaolo Petrelli sotto attacco nella Casa e anche fuori: i suoi ex coinquilini non sono affatto contenti di come sta giocando all’interno del reality.

Ieri è andata in onda la puntata consueta del lunedì, al quale si aggiungerà nuovamente l’appuntamento del venerdì sera, come annunciato da Signorini. Il conduttore ha anche chiarito che il reality chiuderà ufficialmente il 1 marzo; rimane, quindi, più di un mese di reclusione davanti ai vip.

Iniziano, però, le votazioni per i primi finalisti e dopo la vittoria di Dayane per le donne, ieri è stata la volta della scelta ei candidati finalisti maschili.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, la Casa si svuota prima della finale? I vip a rischio abbandono

Gf vip, Pierpaolo Petrelli sotto attacco: è stato scorretto?

gf pierpaolo petrelli
Tommaso Zorzi (Instagram)

Dalle donne della Casa è stato scelto Andrea Zelletta come candidato maschile, mentre dalla votazione degli uomini è uscito vincitore Pierpaolo che si contenderà con l’ex tronista il posto in finale.

Grande escluso dalla rosa dei candidati Tommaso Zorzi, votato solamente dalla Mello, nonostante i due non siano in ottimi rapporti. A far discutere è il voto di Petrelli che ha scelto di dare una chance al nuovo arrivato Andrea Zenga piuttosto che all’influencer veterano.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso furiosa contro Pierpaolo Petrelli: “Come si permette?”

Contro la sua scelta si è scagliato non solo lo stesso Zorzi che ha parlato di una chiara strategia per non scontrarsi con lui al televoto, condivisa da Maria Teresa. Anche al di fuori del Gf vip i suoi ex compagni hanno criticato la decisione di Pierpaolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante una diretta su Instagram sia Francesco Oppini che Elisabetta Gregoraci hanno espresso il loro parere contrariato: “Ma puoi aver votato Zenga? E’un bravissimo ragazzo, ma non puoi fare una scelta del genere – ha dichiarato Oppini – Se tu sei amico e nel gioco me la butti in quel posto“. Anche l’ex moglie di Briatore non è d’accordo con la scelta di Petrelli che avrebbe tradito l’amico che, come lui, è nella Casa da settembre.

Impostazioni privacy