Gf vip, Maria Teresa Ruta ha sempre finto? Rivelazione a Pomeriggio 5

Gf vip, Maria Teresa Ruta sotto accusa, un’ex concorrente lancia la bomba contro di lei: “Lo fa apposta, è solo strategia!”.

gf maria teresa ruta
gf vip

Gf vip, Maria Teresa Ruta e l’accusa da parte di un’ex concorrente che ha confessato: “Lo sempre fa apposta…“.

Oggi a Pomeriggio Cinque molto si è discusso della puntata del reality di ieri sera, piena di colpi di scena. Tra i temi più commentati c’è stata la rivelazione della Ruta che ha rivelato un altro dei suoi amori del passato.

Dopo il racconto sul corteggiamento da parte del Principe Alberto di Monaco, la gieffina ha parlato di un episodio che la vede protagonista accanto ad Alain Delon.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta di nuovo in crisi al Gf vip: ce succede?

Gf vip, Maria Teresa Ruta attaccata da un’ex concorrente

gf maria teresa ruta
gf vip

Il racconto ha fatto scattare una piccola polemica visto che la donna ha spiegato che l’affascinante attore le sarebbe stato soffiato da Alba Parietti, che le avrebbe rubato il posto accanto a lui ad una cena.

La madre di Francesco Oppini non ha reagito bene alle dichiarazioni della Ruta e ha postato una foto insieme a Delon negando di aver “soffiato” le attenzioni dell’attore alla conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta e il segreto inconfessabile del suo passato

Nel salotto di Pomeriggio Cinque è intervenuta Cecilia Capriotti, ospite in studio che ha rivelato che, in realtà, Maria Teresa sarebbe un’abile stratega: “Ma lei lo fa apposta a lanciare queste bombe…è una stratega!” ha dichiarato l’ex concorrente del Gf vip che, in effetti, non aveva un bel rapporto con la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Un’affermazione forte nei confronti di una delle vip più amate e longeve del reality che sembra sempre limpida nelle sue intenzioni: che sia davvero tutta una strategia la sua, come afferma la Capriotti?

Impostazioni privacy