Gf Vip, la casa si svuota? Tutti i nomi dei concorrenti a rischio abbandono

La casa del Grande Fratello rischia di svuotarsi ancor prima di finire: tanti concorrenti sono a rischio abbandono. Tutti i loro nomi.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Ieri sera durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 Alfonso Signorini ha annunciato l’ennesimo prolungamento del programma che, come sappiamo, avrebbe dovuto finire entro la metà di febbraio. Così non sarà dal momento che la produzione Mediaset e Canale 5 hanno deciso di posticipare la finale al mese di marzo.

Tantissimi concorrenti, soprattutto i veterani che sono all’interno da ormai tantissimo tempo, sono stati colpiti ed assaliti dai dubbi e dalle crisi di panico e pianto, in particolar modo due persone che hanno rischiato di abbandonare volontariamente la casa.

Di chi si tratta? Ecco tutti i nomi a rischio e soprattutto la loro decisione: rimangono o no?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2020, chi è il primo finalista? Spunta un nome a sorpresa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando addio?

Gf Stefania Orlando Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Mediaset play)

I due concorrenti che dopo questa decisione davvero inaspettata della produzione del Grande Fratello Vip 2020 hanno vissuto i momenti di crisi più profonda sono stati Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Se, infatti, il secondo si è chiuso all’interno di una crisi di pianto, dall’altra parte addirittura la conduttrice tv ha anche tentato di varcare la fatidica porta rossa cercando di auto eliminarsi per poi, per fortuna, desistere grazie anche all’aiuto provvidenziale dei compagni di avventura.

In puntata, però, passati questi momenti difficili, alla fine si è deciso di rimanere, entrambi hanno preso questa decisione molto difficile. Non era affatto semplice rinunciare a non vedere i propri cari ancora per più di un mese e mezzo ma, allo stesso tempo, il pubblico ha dimostrato loro un grande affetto.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, l’annuncio tanto attesa arriva: c’è la data

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy