Emma Marrone da brividi: la cantante torna a “respirare” dopo tanto tempo

Emma Marrone mette i brividi con il suo ultimo post pubblicato su Instagram e che è subito diventato virale: è tornata a “respirare”.

emma marrone sorride

Emma Marrone torna a “respirare” dopo un periodo difficile non solo per lei ma per tutti gli italiani anche a causa della pandemia che ha letteralmente condizionato tutta la nostra vita. Questo momento difficile è culminato con l’uscita di “Pezzo di cuore” insieme all’amica di sempre Alessandra Amoroso: adesso può tornare veramente a “respirare.”

Ma non finisce qui: per farlo davvero la cantante salentina è tornata in uno di quelli che vengono definiti i luoghi “del cuore”, che fanno bene all’anima. Di quale stiamo parlando? 

A svelarlo è lei stessa tramite in un post Instagram che è subito diventato virale: la sua anima “respira” al pari del suo corpo, finalmente.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, la dichiarazione d’amore per Emma Marrone sorprende tutti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone nel suo “luogo del cuore”: “Mi scorre sotto i piedi”

Emma Marrone

Emma Marrone in questo momento si trova a Roma ed ha pubblicato un video ed alcune immagini davvero emozionanti della Capitale in tutta la sua bellezza.

La cantante ha dimostrato, ancora una volta, quanto il “bello della semplicità”, oggi più che mai, è qualcosa di stupendo. Soprattutto in questo periodo, infatti, anche qualcosa di apparentemente banale come una semplice passeggiata tra le vie di una città splendida coma Roma può davvero fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, lite passata alla storia: “Potevi evitare di farlo vedere”

Insomma, la cantante mette i “brividi” a tutti i suoi fan e follower e, forse, anche un pochino di sana “invidia” per il fatto che lei ha l’opportunità di girare in questo momento tra le vie di una delle città più belle di tutto il mondo che tantissime altri nazioni ci vorrebbero “rubare”. Ma Roma, come Emma Marrone, è unica.

Impostazioni privacy