Christian De Sica, ecco il suo passato: “Mi vergognavo di me stesso”

Christian De Sica, attore di grande fama italiana, ha raccontato quel suo passato difficile. Scopriamo cos’è successo all’attore. 

Christian de Sica

Christian De Sica questa sera sarà protagonista del film “Il figlio più piccolo“, in onda in seconda serata su Rete 4. La commedia è diretta da Pupi Avati e vede nel cast accanto all’attore romano, altre celebri figure del mondo dello spettacolo, tra cui: Laura Morante, Luca Zingaretti, Nicola Nocella, Nico Toffoli, Sydne Rome, Gisella Marengo, Massimo Bonetti, Pino Quartullo, Manuela Morabito. Ma scopriamo quel passato difficile da sopportare per De Sica.

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica, tragico incidente: un ricordo straziante

Christian De Sica, la sua terribile confessione sul suo passato

Christian De Sica

De Sica si è lasciato andare ed ha raccontato un evento emblematico del sul suo passato. Il figlio di Vittorio De Sica, differentemente dal padre non è stato sin da subito un appassionato del set cinematografico. Infatti quando era ancora giovane ha preferito abbandonare Roma e la sua celebre famiglia per fuggire a Caracas in cerca di altra fortuna. Ha dichiarato in proposito che si vergognava a fare l’attore. Nato da due grande artisti del mondo dello spettacolo, in confronto a loro si sentiva un cane. Non riusciva a reggere il paragone. Ma quando il destino ha sancito che quella doveva essere la sua vita, niente e nessuno ha potuto ostacolare il suo cammino. Infatti durante questa avventura Christian ha tuttavia conosciuto Renny Ottolina, noto produttore radio-televisivo amato dal pubblico sudamericano. L’uomo lo prese in simpatia ed iniziò con lui una collaborazione come cantante-attore, intrattenitore.

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica, confessione in diretta tv: “Mi sono rotto due costole”

Ma successivamente ritornò in Italia ed iniziò quella carriera che tanto temeva. Alla fine si è mostrato all’altezza di quel ruolo ed ancora oggi vanta di un grandissimo successo.

Impostazioni privacy