Barbara d’Urso, il fidanzato segreto è un divo internazionale?

Barbara d’Urso, il fidanzato è un vip internazionale? La conduttrice si lascia sfuggire la confessione in diretta.

barbara d'urso fidanzato
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, il fidanzato è un famoso divo internazionale? La donna si è lasciata sfuggire un commento di troppo a Pomeriggio Cinque.

Oggi nel salotto di Mediaset molto si è parlato di Grande Fratello e, in particolare, di amori. Maria Teresa Ruta, infatti,ha confessato le sue relazioni passate con uomini molto famosi.

In particolare ha parlato di un corteggiamento ricevuto dal Principe Alberto di Monaco e delle attenzioni del divo Alain Delone. Quest’ultimo episodio ha causato una piccola polemica con Alba Parietti, come mai?

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, l’accusa è pesante: i fan non ci stanno

Barbara d’Urso, il fidanzato è un divo internazionale?

barbara d'urso fidanzato
barbara d’urso

La Ruta ha accusato la Parietti di averle “rubato” un posto a tavola vicino al famoso attore francese che poi, comunque, avrebbe rivolto a lei le sue attenzioni.

Nel salotto di Barbara d’Urso è nato il dibattito: chi avrà ragione tra le due? Intanto, parlando di amori passati con personaggi molto famosi, la conduttrice si lascia sfuggire una confessione inaspettata: “Eh, se mi mettessi a raccontare anche io cosa mi è successo e con chi soprattutto…” ha accennato la donna.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso esce allo scoperto con il fidanzato? La storia non sfugge

Di chi starà parlando Barbara? Non ha voluto rivelare il fatidico nome nemmeno sotto pressione di Giovanni Ciacci e gli altri ospiti curiosi di conoscere la storia.

Del passato della d’Urso sappiamo che ha avuto una storia insieme al cantante Vasco Rossi e si è parlato di una possibile liason con Stefano Bettarini, ma di un famoso divo non si sa nulla: di chi parla la bella Carmelita?

Impostazioni privacy