Sonia Bruganelli e il bacio misterioso: a chi è rivolto?

Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto misteriosa in cui c’è un bacio inaspettato: a chi è rivolto? La foto: i fan vogliono sapere.

Sonia Bruganelli,

Sonia Bruganelli, nota al pubblico per essere la moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto piuttosto particolare. La compagna del presentatore, infatti, ha pubblicato un dipinto ritraente un bacio. La conferma ulteriore, arriva dalla descrizione del post, nel quale viene riportata l’emoticon di un bacio. Quasi sicuramente, il pensiero in questione è rivolto al marito.

La donna con Bonolis ha avuto tre figli, che prendono il nome di: Silvia, Davide e Adele. Di recente, la coppia è stata condizionata da un avvenimento insolito: dei commenti sotto la foto della moglie del presentatore, hanno causato parecchio scalpore e malcontento all’interno dell’ampia community Instagram della donna. Infatti, conta circa mezzo milione di seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: la coppia è nella bufera

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli, bacio misterioso su Instagram: per chi è?

Sonia Bruganelli (GettyImages)
Sonia Bruganelli (GettyImages)

Tra le tante polemiche che hanno riguardato Sonia Bruganelli, qualche volta c’è anche un pensiero positivo. Infatti, il bacio pubblicato su Instagram è sicuramente un dolce pensiero rivolto a suo marito, noto conduttore di Ciao Darwin insieme al suo braccio destro del protagonista Luca Laurenti. In passato, la coppia è stata aspramente criticata.

Nel periodo natalizio passato, la moglie dello storico presentatore televisivo italiano è stata bersagliata dai suoi seguaci. In seguito ad una foto pubblicata su Instagram ritraente il celebre e classico pranzo natalizio, giudicato tendenzialmente troppo sfarzoso e abbondante da parte dei numerosi membri della community. Con la foto del bacio, le reazioni sono state fortunatamente migliori e positive.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, scuse in diretta ad Ogni Mattina: “Non doveva succedere”

I commenti sotto la foto, hanno visto esserci numerosi complimenti e frasi gratificanti per la donna. A tal proposito, della sua vita privata sono emersi dettagli rilevanti solamente in tempi recenti. Infatti, lei lavora nel mondo dello spettacolo da parecchio tempo, in seguito al conseguimento della laurea in Scienze della Comunicazione. Riguardo alla loro vita sentimentale, non sono mai stati divulgati chissà quali dettagli.

Ha avuto modo di posare come modella, per poi aver fondato una sua agenzia di talent scouting per imporsi nel mercato dei casting per gli show televisivi. Insomma, uno spirito intraprendente e attento alla professione. Una figura decisamente corrispondente alla passione del suo compagno di vita attuale.

Impostazioni privacy