Margherita Buy è accerchiata: dramma o felicità?

Margherita Buy, nota attrice italiana, ha raccontato quel suo mondo pieno solo di donne. Scopriamolo insieme. 

Margherita Buy (GettyImages)
Margherita Buy (GettyImages)

Margherita Buy questa sera sarà protagonista del film “La gente che sta bene“, in onda in seconda serata su Rai 5. Il film vanta di un importante cast, tra questi ricordiamo: Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Jennipher Rodriguez, Laura Baldi, Carlo Buccirosso e Matteo Scalzo. Nella commedia Margherita indossa i panni della moglie di Bisio, un rapporto molto difficile tra i due. Ma scopriamo cosa ha rivelato l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli e Margherita Buy, quel bacio inatteso: “Non si staccava più”

Margherita Buy, la confessione: “Sono accerchiata da sole donne nella mia vita”

Margherita Buy (GettyImages)
M. Buy (GettyImages

La Buy ha due sorelle, una mamma, una figlia, tante amiche. È veramente circondata dall’universo femminile. L’attrice, infatti,  crede nella forza delle relazioni femminili. Margherita ha condiviso spesso il set con altre attrici, senza rivalità, proprio perché a detta dell’attrice non ci sono. Con le donne, insomma, la Buy si trova a suo agio. Inoltre ha confessato che interpretare i diversi personaggi l’hanno aiutata a crescere e al contempo rappresenta una fonte di arricchimento. Lei infatti crede nell’amicizia femminile. Come tutte le relazioni, va costruita e mantenuta con un esercizio quotidiano.

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy, quel record del cinema italiano

Infatti ha spiegato come siamo più propense ad avere amicizie maschili in quanto l’uomo ti dà quelle sicurezze che molto spesso non trovi nella donna. Però, come ha confermato la Buy, a un certo punto capisci che hai bisogno delle amiche. Oggi infatti è piena di amiche femmine e di donne che le attorniano la sua vita. Infine ha voluto ringraziare le sue sorelle perché è grazie a loro se ha una vita è più ricca e più semplice.

Impostazioni privacy