Giulia Salemi, è successo davvero? Colpo di scena

Giulia Salemi potrebbe ricervere una sorpresa nella puntata di stasera del GF Vip. Ma che cosa potrebbe succedere? Ecco i dettagli.

giulia salemi

Giulia Salemi è una delle maggiori attrazioni di questo ‘Grande Fratello Vip’. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua love story con Pierpaolo Pretelli, che tanto sta facendo discutere e chiacchierare sia dentro che fuori la Casa. Ma ecco che per la nota influencer, nella puntata del reality show che andrà in onda questa sera su Canale 5, potrebbe esserci una sorpresa. Sarà gradita o sgradita? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, spunta un retroscena inaspettato: “Mi ha rubato il posto”

Giulia Salemi, in arrivo una sorpresa? Grande curiosità al GF Vip

Infatti sembra che tutto potrebbe ruotare attorno ad Abraham Garcia Arevalo. Quest’ultimo e l’italo-persiana sono ben noti al pubblico di MTV Super Shore. Un love story la loro che ha fatto tanto chiacchierare, ma che è finita da ormai moltissimo tempo. Eppure, stando alle ultime voci e alle ultime indiscrezioni, sembra che il modello spagnolo avrebbe intenzione di entrare in Casa per riconquistarla. Ma sarà davvero così? La curiosità di fan e telespettatori è davvero tantissima.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, una domanda manda la relazione in fumo? Ecco la verità

Va detto che la Salemi ha voltato pagina da tempo, come dimostrano le altre storie d’amore avute già ben prima di questo suo nuovo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Eppure il buon Abraham pare non volersi per nulla arrendere Ed ecco che, ai microfoni di ‘Novella 2000’, ha anticipato di voler entrare al GF Vip per riconquistare Giulia e per sottrarla al Pretelli. Lui pare davvero avere le idee chiare, ma ora resta da capire se sarà accontentato. Già nella puntata di stasera si dovrebbe e potrebbe comunque sapere qualcosa in più. I telespettatori fremono per sapere quello che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abraham Garcia Arevalo (@a.braham.g)

Impostazioni privacy