Gf Vip, gesto “estremo” nella casa: due concorrenti lasciano il programma?

Due concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sono pronti a lasciare il programma? Urla disperate e lacrime: “Non ce la facciamo più!”

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Nuovi problemi nella casa del Gf Vip 2021: due concorrenti sono pronti a lasciare il programma? Fan disperati per la reazione non solo dei due diretti interessati, ma anche e soprattutto degli altri, come ad esempio Maria Teresa Ruta, che ha avuto modo di vedere dal vivo e da vicino la loro reazione disperata, tra urla e lacrime.

I due concorrenti interessati sono Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che hanno avuto un vero e proprio crollo emotivo all’interno della casa questa settimana dal momento che, come sappiamo, hanno palesato tutta la loro stanchezza: insomma vogliono proprio lasciare il programma che, dopo tantissimi mesi, inizia davvero a stare loro stretto.

Urla disperate, lacrime e addirittura un gesto “estremo” da parte dell’ex moglie di Andrea Roncato che ha cercato di attraversare la fatidica porta rossa che separa gli inquilini dal “resto del mondo.”

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la casa si allaga, paura tra i concorrenti: “Ma sta crollando?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip 2021, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi lasciano il programma?

Gf Stefania Orlando Zorzi
Tommaso Zorzi Stefania Orlando, Gf vip

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasceranno la casa del Grande Fratello Vip 2020? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, hanno avuto una vera e propria crisi molto profonda questa settimana.

In particolar modo la conduttrice e showgirl ha cercato in tutti i modi di attraversare la porta rossa in preda ad un vero e proprio attacco di panico, una crisi di pianto e disperazione davvero enorme che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Immagini davvero molto forti: stasera per loro sarà l’ultima nella casa?

LEGGI ANCHE >>> Chi è Kevin, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? Ecco perchè si sono lasciati

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy