Gf vip, un concorrente sarà squalificato stasera? Arriva il chiarimento ufficiale

Il Gf vip squalificherà un concorrente? La redazione del programma chiarisce la notizia ma i fan non ci stanno: proteste sui social.

Gf vip concorrente
Gf vip

Il Gf vip squalificherà un concorrente? La redazione del programma spiega quello che sta succedendo all’interno del reality.

Il programma si avvia verso la sua fine anche se, con l’ultimo prolungamento che è stato annunciato, si arriverà alla finale solo tra un mese. La notizia ha causato il caos non solo all’interno della Casa, tra i concorrenti, ma anche tra i loro fan che giudicano disumano continuare a tenerli rinchiusi visto che in molti stanno mostrando segni di cedimento psicologico.

Negli ultimi giorni si è diffuso un rumor su un presunto provvedimento disciplinare contro un concorrenti: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Gf vip, tutti gli amori di Alfonso Signorini: tra loro c’è un ex concorrente

Il Gf vip squalificherà un concorrente? Arriva il chiarimento

Gf vip concorrente
Gf vip

Proprio a un’ora e mezza dall’inizio della prossima puntata del reality, sul suo profilo ufficiale è apparso un comunicato che smentisce ufficialmente la notizia girata tra vari siti negli ultimi giorni.

La produzione del Gf vip e Alfonso Signorini smentiscono le indiscrezioni uscite su diverse testate online in merito al presunto comportamento inadeguato di un ex concorrente – si legge nel post – negano categoricamente che ci sia in atto un provvedimento nei confronti di alcuno“. Questo il messaggio apparso su Instagram che ha provocato la reazione di moltissimi utenti.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, due concorrenti lasceranno presto la casa: ormai hanno deciso

Molti fan del programma in questi giorni stanno prendendo d’assalto i social chiedendo a gran voce dei provvedimenti nei confronti di Dayane Mello che avrebbe definito Tommaso Zorzi un “malato mentale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La frase della vip ha infastidito molte persone che non hanno perso occasione per commentare la smentita del Gf chiedendo , invece, che si intervenga contro la modella.

Impostazioni privacy