Aurora Ramazzotti confessa il suo passato: nessuno lo sapeva

Aurora Ramazzotti ha fatto una confessione davvero molto importante legata al suo passato. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti si è guadagnata, con il tempo, la stima e l’affetto del pubblico da casa. Per lei, come ha spiegato in più di un’occasione, è stato molto difficile levarsi di dosso l’etichetta di figlia di. Ed ecco che la 24enne ha voluto raccontare proprio il suo rapporto con i suoi genitori. Le sue parole hanno senza alcun dubbio colpito e stupito un po’. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue dichiarazioni nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, un anniversario davvero molto importante

La ragazza si è raccontata con i suoi follower, che sono sempre presenti e molto attivi. D’altronde la bella Aurora molto spesso si confida con loro, dando vita anche ad alcuni siparietti divertenti. Questa volta però l’argomento è stato un po’ più serie, visto che si è concentrata sulla sua adolescenza travagliata e sul rapporto turbolento con la madre. Le sue parole sono state davvero molto importanti e non possono non aver attirato l’attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti in lacrime, è cambiato tutto: “Ti sarò sempre grata”

“Ero una vera e propria ribelle e io avrei davvero fatto di tutto per trasgredire le regole. Com’era mia madre? Lei era molto severa e io bramavo e desideravo avere molta più libertà”, queste le dichiarazioni detta della Ramazzotti, che comunque voluto ringraziare la mamma. La speaker radiofonica ha elogiato l’educazione ricevuta, sottolineando come sarebbe difficile per lei avere a che fare con una figlia di quel tipo. L’ennesimo attestato di stima per chi l’ha cresciuta e l’ha fatto diventare la ragazza che è. D’altronde certi aspetti non possono essere dimenticati.

Impostazioni privacy