Alfonso Signorini, tutti gli amori del Gf Vip: Malgioglio e non solo

Quali sono stati i grandi amori della vita di Alfonso Signorini? Da Cristiano Malgioglio a Valeria Marini: ecco cosa sappiamo.

alfonso signorini

Alfonso Signorini è sempre stato un conduttore nonché giornalista e volto televisivo davvero molto riservato sulla cui vita privata si è sempre saputo davvero pochissimo: chi sono stati i suoi ex fidanzati?

Oggi dovrebbe essere single dopo una storia d’amore davvero lunghissima con un imprenditore ex Forza Italia Paolo Galimberti durato oltre 10 anni. Allo stesso tempo, però, prima e dopo d lui, dovrebbero essere entrati nel suo cuore altri personaggi davvero famosi.

Uno su tutti? Cristiano Malgioglio, la cui storia d’amore, o presunta tale, sembra essere durata pochissimo e non è nemmeno confermata: il cantante conferma, lui smentisce categoricamente “bollandola” soltanto come una grande amicizia che va avanti da tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, a Verissimo scoperto l’amore segreto: ecco chi è

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Alfonso Signorini fidanzato? Tutti gli amori del conduttore

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Ma non finisce qui: nel suo passato, infatti, c’è stata anche Valeria Marini, un amore durato circa 5 mesi ma che per lui è stato davvero molto importante a tal punto che l’avrebbe anche presentata alla madre, la persona più importante per sempre della sua vita. 

Non solo amori “reali”, per lui ma anche virtuali sfociati in una grande delusione: come dimenticare, infatti, il finto Lorenzo Coppi, rivelato essere probabilmente, come confessato in un’intervista al Maurizio Costanzo Show qualche tempo fa, uno dei tanti probabili profili falsi Facebook di Pamela Petricciolo, l’ex manager di Pamela Prati e divenuta tristemente famosa per il caso Mark Caltagirone?

Insomma, oggi Alfonso Signorini dovrebbe essere single, ma la speranza da parte di tutti è che possa trovare un nuovo grande amore.

LEGGI ANCHE >>> Marco Bacini compagno Federica Panicucci, parole che spiegano tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Impostazioni privacy