Thais Souza Wiggers ex fidanzata Theo Mammucari: “Ancora sto pagando”

Thais Souza Wiggers ex fidanzata Theo Mammucari: il rapporto tra i due fa ancora un po’ discutere e chiacchierare. Ma che cosa è successo?

thais souza wiggers ex Teo Mammucari
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Teo Mammucari è pronto a tornare grande protagonista sul piccolo schermo. Infatti, dopo aver vinto la scorsa edizione, il conduttore sarà tra i giudici de ‘Il Cantante Mascherato’. Il programma tornerà su Rai Uno il 29 gennaio con tantissime sorprese e molte novità. L’uomo ne parlerà oggi negli studi di ‘Domenica In’, dove sarà tra gli ospiti della padrona di casa Mara Venier. Non si può escludere però che saranno toccati altri argomenti.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, due cantanti tra i grandi protagonisti?

Thais Souza Wiggers ex fidanzata Theo Mammucari, cosa è successo tra i due?

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

A far parlare del presentatore molto spesso è stata la sua vita privata e sentimentale. Il romano è stato legato per molti anni a Thais Souza Wiggers, diventata famosa per la sua partecipazione a Striscia come velina. Un ruolo che le ha dato un grande successo e che è stato, in un certo senso, il modo per conoscere il buon Teo. La loro è stata una bellissima love story, da cui è persino nata una figlia di nome Julia.

LEGGI ANCHE >>> Thais Souza Wiggers ex Teo Mammucari, perché è finita tra i due

Le cose tra i due però non sono andate nel migliore dei modi ed è quindi lecito chiedersi come vadano le cose. Mammucari, con la sua solita ironia, è tornato sulla vicenda durante una puntata di qualche tempo fa di Tu si que vales. “Anch’io ho fatto un viaggio in Brasile e adesso pago il mantenimento“, questa la battuta del conduttore., fatta in presenza di due concorrenti brasiliani. Fin troppo chiaro il riferimento a Thais. Poco si sa però cosa ci sia dietro quelle frasi, visto la privacy dello showman capitolino. Chissà se oggi si scoprirà qualcosina di diverso.

Impostazioni privacy