Home Televisione Teo Mammucari e Mara Venier, quella lite in diretta tv

Teo Mammucari e Mara Venier, quella lite in diretta tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42
CONDIVIDI

Teo Mammucari oggi sarà ospite di Mara Venier a ‘ Domenica In’. Ed ecco che torna in mente quella lite del passato avvenuta in tv.

teo mammucari e mara venier

Teo Mammucari oggi sarà tra gli ospiti principali della puntata di ‘Domenica In’, lo storico talk show domenicale condotto da Mara Venier. Tanti saranno senza alcun dubbio gli argomenti affrontati e toccati. Il principale sarà senza alcun dubbio la sua partecipazione come giudice a ‘Il Cantante Mascherato’. Ma, quando si pensa al conduttore e alla zia Mara non può non venire in mente una lite di cui i due sono stati protagonisti. Giusto raccontarla nei dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, retroscena su Domenica In: ecco perché l’ha lasciata

Teo Mammucari e Mara Venier, un episodio difficile da dimenticare

thais souza wiggers ex Teo Mammucari
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Il tutto è avvenuto un bel po’ di tempo durante una puntata di ‘Tu si que vales‘ dove entrambi erano componenti della giuria. A far scatenare la discussione è stata l’esibizione dei “gemelli di Guidonia”. Le scintille sono state accese da una frase, forse ironica ma non troppo, del buon Teo “Mara non vede e non sente, è come le scimmie“. La reazione e la risposta non si è certo fatta attendere. Ma che cosa ha detto la Venier?

LEGGI ANCHE >>> Teo Mammucari, che cosa è successo con la sua ex Thais? I dettagli

Teo non fai ridere proprio per niente. Tra l’altro devi renderti conto e capire che il pubblico non ti ama quando continui a offendermi in questo modo. C’è un limite a tutto e devi capire anche questo“, questo quanto detto dalla Venier, che addirittura poi, dopo continui botta e risposta, aveva lasciato lo studio e si era rifugiata nei camerini. Soltanto l’intervento di Maria De Filippi ha sanato questa diatriba. Chissà se oggi i due faranno un tuffo nel passato e ricorderanno quanto accaduto.