Serena Dandini, la sua più grande forza: la donna non può farne a meno

Serena Dandini è uno dei personaggi televisivi più longevi. Ma la donna ha un suo grande punto di forza. Ecco di cosa si tratta.

serena dandini

Serena Dandini sarà una delle grandi protagoniste di questo pomeriggio domenicale. La conduttrice sarà infatti ospite di ‘Da Noi… a ruota libera’, il programma in onda su Rai Uno e condotto da Francesca Fialdini. Senza alcun dubbio saranno tanti gli argomenti toccati, visto che la donna ha scritto libri, ha presentato tante trasmissioni e ha avuto una carriera invidiabile e di alto livello.

LEGGI ANCHE >>> ‘Da noi… A ruota libera’, ecco tutte le novità di questa nuova edizione

Serena Dandini, ecco che cos’è a darle forza: il suo segreto

Serena Dandini

Facendo un passo indietro si può dire che la sua prima grande  passione è stata quella per l’insegnamento. Un qualcosa che l’ha portata a iscriversi all’Università. Il suo percorso però si è fermato sul più bello, ossia a tre esami dalla fine. Ed è qui che ha fatto la sua scelta più importante. Una scelta che ha indirettamente condizionato anche la sua vita privata e il suo amore per Lele Marchitelli, il marito della conduttrice. Anche lui tra l’altro è un personaggio noto. Infatti è un compositore e un musicista italiano. Ma cosa si sa su di lui?

LEGGI ANCHE >>> Serena Dandini, ecco il suo grande ritorno in Rai

L’uomo è stato protagonista e autore delle colonne sonore di tanti programmi, tra cui possono essere ricordati L’Ottavo Nano, Tunnel, e Satira, ma anche varie colonne sonore di film di Paolo Sorrentino, Carlo Verdone e molti altri. Non vanno però dimenticate anche le sue composizioni per il comico Corrado Guzzanti. Il ruolo più importante nella sua carriera è stato molto probabilmente quello di Direttore del Teatro Ambra Jovinelli di Roma. Insomma, una vita all’insegna della musica. E dell’amore per la sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Dandini (@serenadandini)

Impostazioni privacy