Sanremo 2021, arrivano i nomi delle co-conduttrici? I dettagli

Sanremo 2021 si avvicina a piccoli passi. Ed ecco che potrebbe essere arrivato un importantissimo annuncio. Ma di che cosa si tratta?

Sanremo 2021

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio l’argomento di discussione più importante di questi ultimi giorni. D’altronde la kermesse canora si sta avvicinando sempre più a piccoli passi e l’attesa non può che essere tantissima. Dopo che è arrivata l’ufficialità delle date del Festival, sono tanti gli argomenti che sono balzati agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tra questi c’è inevitabilmente e ovviamente la scelta delle co-conduttrici. Ma c’è qualche novità sotto questo punto di vista? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, pazza gioia dei fan per la sua ospitata

Sanremo 2021, svelati i nomi delle co-conduttrici? Ecco i dettagli

Sanremo 2021 amadeus

A parlare minuziosamente dell’argomento è stato ‘Il Corriere della sera’. Il noto quotidiano ha infatti svelato in anteprima chi affiancherà Amadeus, direttore artistico e conduttore anche per quest’edizione, nelle cinque serate sul palco dell’Ariston. Un nome già noto è quello di Elodie, con la cantante che è quindi pronta a cambiare ruolo. Ma quali sono gli altri nomi? Tra le co-conduttrici dovrebbe esserci anche Matilda De Angelis. Ma i nomi a sorpresa potrebbero davvero essere ben altri.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 senza pubblico? Ormai è tutto deciso

Le due big dovrebbero essere Miriam Leone e Vanessa Incontrada. L’ex Miss Italia e l’attrice sono infatti amatissime dal pubblico, come dimostra il loro seguito sui social network. Altre new entry sarebbero l’attrice Matilde Gioli, una delle protagoniste della fiction rivelazione dell’anno 2020, ‘Doc – Nelle tue mani’ e la top model Mariacarla Boscono. Già venuto fuori negli scorsi giorni è invece il nome di Alice Campello, moglie del calciatore della Juventus Alvaro Morata. Occhio infine a due conferme: Diletta Leotta e Georgina Rodriguez. Insomma, non resta che attendere annunci e ufficialità.

Impostazioni privacy