Michele Bravi, una confessione importante: “E’ un dispiacere personale”

Michele Bravi ha fatto una confessione davvero importante. Il cantante non ha nascosto quella che per lui è una grande delusione.

Michele Bravi Sanremo
Michele Bravi

Michele Bravi, Sanremo ha scartato la sua canzone Mantieni il bacio, come l’ha presa il cantante? “E’ stato un dispiacere personale, ma voglio comunque mandare il mio messaggio“.

L’artista sarà ospite oggi a Domenica In dove presenterà proprio il suo nuovo album, La Geografia del buio, in uscita il 29 gennaio e il suo singolo, già fuori da qualche giorno: Mantieni il bacio.

E’ proprio questo il brano che Bravi aveva presentato all’entourage di Sanremo 2021, per partecipare nuovamente al Festival nella categoria Big. Il cantante nel 2017 si è classificato quarto, nella competizione canora, con la canzone Il Diario degli errori.

LEGGI ANCHE -> Michele Bravi è single? Un amore gli ha cambiato la vita

Michele Bravi escluso da Sanremo 2021: “E’ un dispiacere personale”

michele bravi sanremo
Michele Bravi

Il cantante ha voluto comunicare lui stesso la sua esclusione dal Festival tramite un post Instagram dove però ha voluto anche presentare il suo nuovo singolo, uscito da qualche giorno: Mantieni il bacio.

Questo è il brano che aveva presentato come proposta per il Festival e al quale Michele è molto legato: “C’è un dispiacere personale, non professionale in realtà – ha detto l’artista – Per me dire a qualcuno di “mantenere il bacio” è riassumere nella maniera più potente quello che mi è stato suggerito per tanto tempo, la forma più sintetica della salvezza al dolore. Avrei solo voluto dire quella cosa, a tante persone” ha dichiarato Michele a Vanity Fair.

LEGGI ANCHE -> Michele Bravi è fidanzato? La nuova canzone parla di un amore speciale

La canzone è dedicata ad una persona che è stata molto importante nella vita di Bravi e in particolare all’amore che riesce ad aiutare nei momenti più difficli. Il cantante non ha aggiunto note polemiche sulla decisione presa dall’entourage di Sanremo, ma ha aggiunto che vuole comunque mandare il suo messaggio tramite la sua canzone, presentata proprio quache giorno fa.

 

Impostazioni privacy