Home Personaggi Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini, troppo dolore: mai il perdono

Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini, troppo dolore: mai il perdono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13
CONDIVIDI

Mauro Floriani e Alessandra Mussolini formano una coppia solida, a cui non sono mancati problemi importanti. Il perdono però è difficile.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini (Instagram)

Alessandra Mussolini è sposata ormai da diversi anni con il suo compagno Mauro Floriani, con cui ha una storia molto forte e importante, ma in cui non sono mancati nemmeno i momenti molto difficili. Oggi la Mussolini sarà ospite della trasmissione Live non è la D’Urso, in onda questa sera in prima serata su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Alessandra Mussolini, quell’ultima performance accanto alla famosa zia

Mauro Floriani, il momento più duro

Alessandra Mussolini Domenica In
Alessandra Mussolini (Instagram)

È una storia d’amore è davvero molto intensa quella tra Mauro Floriani e Alessandra Mussolini, che ha portato anche al concepimento di tre splendidi figli, Clarissa, Romano e Caterina. Una coppia duratura, che ha resistito anche agli urti della vita e momenti molto difficili che purtroppo hanno dovuto affrontare.

LEGGI ANCHE >>>Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren: “Ecco che cosa mi diceva”

Il marito della Mussolini infatti è stato al centro di uno scandalo vero e proprio per la vicenda delle baby squillo dei Parioli. L’uomo infatti a quanto pare è stato intercettato telefonicamente mentre dava un appuntamento a una ragazzina minorenne. Una vicenda dunque molto delicata e difficile, che ha portato ovviamente scombussolamento anche all’interno del matrimonio. La donna però nonostante tutto ha deciso di continuare la sua relazione con il compagno, ma al tempo stesso ha ammesso di non aver mai dimenticato ciò che è accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Durante una intervista alla trasmissione Belve, Francesca Fagnani ha chiesto alla donna se è riuscita a passare oltre a questa storia e a dare il suo perdono al marito. La Mussolini ha spiazzato con una risposta inattesa, dicendo che assolutamente non ha mai dato il suo perdono. Secondo la donna infatti si tratta di una cosa che spetta soltanto al Papa, le suore e i preti, e non agli uomini. Per la Mussolini spesso e volentieri si dice di avere la voglia di farlo, ma in realtà sono solo parole che non hanno un fondamento. Nonostante tutto però per la Mussolini il marito resta un punto fermo, di cui non può fare a meno ed è rimasta dunque al suo fianco.