Letizia compagna Federico Fashion Style, pronti al matrimonio? Verità

Letizia è la compagna di Federico Fashion Style, con cui ha una relazione importante. I due sono pronti a fare il grande passo? Scopriamolo.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Si chiama Letizia la compagna di Federico Fashion Style, volto noto del mondo della televisione e famosissimo e stylist di successo. Oggi il famoso parrucchiere sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, su Canale 5 e condotto dalla presentatrice Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Federico Fashion Style, la sofferenza è troppa: non resiste più

Letizia, lieto evento alle porte?

Letizia compagna Federico Fashion Style

Da moltissimi anni ormai va avanti la relazione tra Letizia e Federico Fashion Style. Quest’ultimo è conosciuto principalmente per essere un parrucchiere delle dive, scelto da personaggi famosi come ad esempio Valeria Marini, Giulia De Lellis e molte altre ancora. L’uomo è diventato anche un volto televisivo molto apprezzato grazie alla sua trasmissione il Salone delle meraviglie, in onda su Realtime e dove mostra il dietro le quinte del suo lavoro.

LEGGI ANCHE >>>Federico Fashion Style, volano frecciatine: “Sono una fonte di ispirazione”

Una relazione davvero molto importante quella con Letizia, che ormai va avanti da 12 anni e che li vede ancora tantissimo legati. I due hanno anche affrontato insieme la decisione di mettere su famiglia, dando alla luce la loro primogenita Sophie Maelle. Un desiderio fortemente voluto da entrambi, che però li avvisi affrontare un momento difficile poiché i due hanno dovuto decidere di affidarsi alla inseminazione artificiale per poter avere un figlio, a causa dell’impossibilità fisica di Federico a causa di suoi problemi pregressi.

Un vero e proprio dono d’amore dunque è stata Sophie per entrambi, che a quanto pare li ha uniti ancora di più. Si è molto discusso sulla loro relazione e ci si chiede se siano pronti per unirsi in matrimonio. Secondo una recente intervista pare che però Federico abbia smentito le voci riguardo a questa possibilità per adesso, poiché l’uomo ha raccontato di essere troppo impegnato al momento. Per quanto riguarda invece il pensiero di mettere al mondo un altro figlio, sarebbe un desiderio da parte dell’uomo, ma anche questa scelta dovrà essere slittata di un po’, a causa deò suo lavoro.

Impostazioni privacy