Home Personaggi Javier Rigau ex marito Gina Lollobrigida: clamoroso retroscena

Javier Rigau ex marito Gina Lollobrigida: clamoroso retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35
CONDIVIDI

Javier Rigau è l’ex marito di Gina Lollobrigida. Un caso ancora aperto quello che vede coinvolta la coppia, ma scopriamo quel clamoroso retroscena. 

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida oggi sarà ospite al programma condotto da Mara Venier, “Domenica In”, chissà cosa ci racconterà questa volta. Ma addentriamoci nel suo rapporto turbolento con l’ex marito Javier Rigau. I due pare si conoscono da quando il noto imprenditore era minorenne, successivamente si sono sposati, con un matrimonio segreto, poi sciolto dalla Sacra Rota. Ma scopriamo cosa si cela dietro questa relazione.

LEGGI ANCHE —> Gina Lollobrigida, il suo messaggio di speranza: “Non abbiate paura”

Javier Rigau ex marito Gina Lollobrigida: la verità sul loro rapporto

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida

Javier è stato accusato di aver dilapidato il patrimonio milionario di Gina. Lui non ha mai ammesso la verità, ma durante delle dichiarazioni sono emersi dei particolari importanti. Lo spagnolo, che sostiene di aver sposato Gina con la separazione dei beni, racconta di vivere un vero e proprio dramma in queste lunga battaglia giudiziaria contro Piazzolla, factotum di Gina. Poi l’imprenditore ha continuato parlando di una telefonata misteriosa. In questa chiamata l’attrice gli avrebbe chiesto come osasse andare avanti con la causa contro Piazzolla visto che si stava costruendo una famiglia? E inoltre ha aggiunto se sapeva che la compagna è parente di un importante membro del tribunale di Roma. Così è finita la loro conversazione.

LEGGI ANCHE —> Gina Lollobrigida, quella tragedia del suo passato: un racconto doloroso

A Rigau di tutta questa vicenda interessa sapere come la sta vivendo Gina, sa che è una persona vulnerabile e non vorrebbe recargli malesseri. Chissà quando il caso si chiuderà definitivamente. Oggi Gina a Domenica In tornerà a parlare del caso del suo ex marito? Lo scopriremo questo pomeriggio.