Jacopo Zenga, la sua versione dei fatti: la verità su Walter Zenga

Jacopo Zenga è uno dei figli di Walter Zenga, famoso esponente del mondo calcistico. Anche il ragazzo ha voluto dire la sua sul padre.

Jacopo Zenga
Jacopo Zenga

Grandissimo il clamore mediatico che ruota attorno alla vicenda di Walter Zenga e dei suoi figli, e anche Jacopo Zenga ha voluto dire la sua riguardo al padre. Oggi Jacopo sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso e avrà un faccia a faccia con il fratellastro Nicolò.

LEGGI ANCHE >>>Elvira Carfagna, la prima moglie di Walter Zenga prende le sue difese

Jacopo Zenga, in difesa del padre

Jacopo Zenga e Elvira Carfagna
Jacopo Zenga e Elvira Carfagna

Quest’anno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip vi è anche Andrea Zenga, uno dei figli di Walter Zenga, conosciuto e apprezzato nel mondo del calcio. Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia Andrea ha voluto raccontare un po’ della sua famiglia e del rapporto inesistente con il padre, che fin da quando ha lasciato la madre Roberta Termali non ha più avuto a che fare né con lui né con il fratello Nicolò. Andrea infatti ha raccontato di non aver più avuto rapporti con il proprio padre per circa 14 anni e di averlo visto soltanto l’ultima volta nel 2019, in occasione del matrimonio del figlio del fratello Jacopo.

LEGGI ANCHE >>>Walter Zenga padre Andrea Zenga, tutta la verità

Anche in quell’occasione però a quanto pare il ragazzo ha rivelato che non si sono praticamente quasi parlati. Tale versione dei fatti è stata nettamente smentita dallo stesso Jacopo, che è entrato anche all’interno della casa del GF Vip per fare una sorpresa ad Andrea. Il ragazzo ha puntato l’attenzione sul fatto che non c’è stato soltanto un fugace saluto fra di loro, ma bensì una vera e propria interazione. Questa versione è stata ribadita anche dalla madre di Jacopo, Elvira Carfagna che ha voluto prendere le difese dell’ex compagno Zenga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Secondo entrambi infatti Walter non è come è stato dipinto, e per Jacopo in particolare è stato un padre sempre molto presente. Jacopo dunque ci ha tenuto a dire la sua distanziandosi nettamente dalle opinioni di due altri fratelli, cioè Andrea e Nicolò, che invece continuano a insistere sul fatto che per loro due il padre non è mai voluto essere presente. Una visione dunque distinta e separata, in cui si fa fatica a capire realmente dove sia la verità.

Impostazioni privacy