Isabella Rossellini, un forte legame con la sua famiglia

Isabella Rossellini è sicuramente una delle attrici più importanti e famose. Ma ecco il profondo legame che ha con la sua famiglia.

isabella rossellini
Isabella Rossellini (Fonte: Getty Images)

Isabella Rossellini sarà oggi tra le protagoniste più attese della puntata di ‘Domenica In’, lo storico talk show domenicale condotto come sempre da Mara Venier. L’attrice, che sarà in collegamento da New York, ha fatto a suo modo la storia del cinema e in molti la amano e la adorano. Ma è giusto raccontare qualcosa in più per capire la sua vita professionale e non solo. Quali sono gli aneddoti?

LEGGI ANCHE >>> ‘Domenica In’, Mara Venier pronta a lasciare? Ecco la possibile sostituta

Isabella Rossellini, c’è un  profondo legame con la sua famiglia: ecco i dettagli

Molte volte la donna ha parlato di un evento che le ha letteralmente sconvolto la vita, ma la cosa più importante per lei è il profondo legame che ha con la sua famiglia. D’altronde la 68enne è figlia di due autentiche leggende del mondo del cinema: l’attrice Ingrid Bergman e il registra Roberto Rossellini. Va detto però che i suoi genitori si sono separati quando aveva soltanto 5 anni. Questo però non ha inficiato la sua grande passione per la settima arte, nato inizialmente come un amore per i costumi.

LEGGI ANCHE >>> Francesco, giullare di Dio: Roberto Rossellini, trama e curiosità sul film

Ed è per questo che la sua carriera in realtà prende il via come modella, più precisamente con alcune fotografie per l’edizione inglese di ‘Vogue’. Ed ecco che tra scatti, spot pubblicitari e tanto altro, arriva anche nel mondo del cinema, debuttando tra l’altro accanto a sua madre. Un successo indescrivibile e che dimostra come, al di là delle difficoltà, quello doppio filo con la sua famiglia non si è mai rotto. E molto probabilmente oggi è di questo che si parlerà a ‘Domenica In’.

Impostazioni privacy