Claudia Tosoni, fidanzata di Giorgio Pasotti: una conquista difficile per lui

Claudia Tosoni, fidanzata di Giorgio Pasotti: quanti anni di differenza hanno? Non è stato facile per l’attore conquistarla.

giorgio pasotti fidanzata
Giorgio Pasotti e la fidanzata Claudia Tosoni

Claudia Tosoni, fidanzata di Giorgio Pasotti, tra i due ci sono parecchi anni di differenza, ma la ragazza lo ha fatto penare prima di concedergli un appuntamento: ecco perchè.

L’attore sarà ospite oggi, 24 gennaio, a Da noi a ruota libera insieme alla collega Serena Rossi, protagonista insieme a lui della nuova fiction Rai Mina Settembre, che sta riscuotendo un gran successo tra il pubblico.

Pasotti sta vivendo un momento di grande felicità sentimentale accanto alla fidanzata Claudia che ha conosciuto su un palcoscenico teatrale nel 2018.

LEGGI ANCHE -> Grave lutto per Giorgio Pasotti: la notizia sconvolge il mondo del cinema

Claudia Tosoni, fidanzata di Giorgio Pasotti: 20 anni di differenza

giorgio pasotti fidanzata
Claudia Tosoni, fidanzata di Giorgio Pasotti

Tra i due c’è una grande differenza d’età, in quanto la ragazza è nata nel 1992 mentre l’attore è classe 1973: quasi vent’anni di meno per Claudia che però ha mostrato fin da subito il suo carattere determinato e consapevole.

Lei e Giorgio si sono incontrati grazie alla commedia Sogno di una notte di mezza estate e la Tosoni non ha accettato, inizialmente, l’invito a cena dell’uomo. Per testare l’interesse dell’attore nei suoi confronti ha aspettato la sua quarta offerta prima di uscire con lui.

LEGGI ANCHE -> Il Silenzio dell’acqua 2, un vero trauma per Giorgio Pasotti

Oggi sono una coppia molto felice e Claudia ha già iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione che ha scoperto essere la sua vera passione. Nel 2012 ha partecipato, giovanissima, a Miss Italia qualificandosi terza. Successivamente ha deciso di mettersi a studiare per diventare un’attrice e si è diplomata a pieni voti presso l’Accademia Cinema e Tv Achille Togliani.

La fidanzata di Pasotti ha partecipato ad alcune fiction come Provaci ancora prof e Il Bello delle donne, oltre che ai film Nove Lune e Mezza e Loro.

Impostazioni privacy