Fidanzata Mario Ermito, chi è? Presunte voci sul suo conto

Sono in molte a chiedersi chi sia la fidanzata di Mario Ermito, uno dei concorrenti del GF Vip, anche se si sono diffusi rumors particolari.

Mario Ermito
Mario Ermito (Mediaset Play)

Ci si chiede chi sia la fidanzata di Mario Ermito, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip. Oggi Ermito sarà presente in studio su Canale 5 nella trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso. L’uomo infatti avrà modo di avere un confronto con Francesca Cipriani, che ha messo in giro delle voci sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>>Mario Ermito, che rapporti ha su Dayane Mello? La sua verità

Fidanzata Mario Ermito, i rumors sul suo conto

mario ermito

Mario Ermito è stato uno dei concorrenti del GF vip, che ha avuto modo di farsi apprezzare dal grande pubblico di telespettatori. Durante la sua permanenza all’interno del gioco abbiamo potuto conoscere vari aspetti del giovane, e anche alcuni dettagli riguardo la sua vita privata. Attualmente il ragazzo non sembra essere fidanzato, ma esce da una storia recente con la sua ex ragazza Valentina Paolillo. I due infatti hanno avuto una relazione d’amore intensa, scaturita anche nella decisione di andare a convivere insieme. Dopo sei mesi però i due si sono resi conto che a quanto pare e i loro caratteri erano troppo diversi e non riuscivano a incastrarsi, decidendo dunque per la conclusione del loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>>Gf vip, Giacomo Urtis e Mario Ermito hanno litigato? Novità importanti

Solo poco tempo dopo il ragazzo ha avuto modo poi di fare la sua esperienza all’interno del famoso reality, che l’ha portato a conoscere e fare amicizia con alcuni dei concorrenti. In particolare Ermito aveva stretto una unione speciale con Giacomo Urtis, uno dei partecipanti, che al di fuori della casa ha fatto molto parlare. Non appena il giovane è stato eliminato dal gioco sono infatti spuntati alcuni rumors nei confronti di lui e di Urtis.

A diffonderli è stata la showgirl Francesca Cipriani che, come riportato anche su Fanpage, ha detto durante un’intervista in una radio che i due hanno una storia. La reazione di Ermito è stata quella di smentire pubblicamente tali parole, spiegando che proviene da una famiglia fantastica e che ha due sorelle omosessuali e dunque non avrebbe avuto modo di nascondere una notizia del genere. Sembra anche che Mario abbia deciso di diffidare la Cipriani per queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy