Enoe Bonfanti moglie Vittorio Feltri, una grande gioia dopo il dolore

Enoe Bonfanti moglie Vittorio Feltri: per il giornalista questo secondo matrimonio è stato il simbolo di una rinascita. Ma ecco i dettagli.

moglie vittorio feltri

Vittorio Feltri è uno dei grandi protagonisti del mondo della tv e del giornalismo. L’uomo è stato molto spesso al centro di polemiche e discussioni per alcune sue dichiarazioni e frasi. Oggi sarà tra gli ospiti e i protagonisti di ‘Domenica In’, visto che si parlerà della vaccinazione e della situazione Covid-19. Ma chissà se si chiacchiererà anche sulla sua vita privata. Ci sono dei dettagli e degli aneddoti tutti da raccontare e da scoprire.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier lascia Domenica In: ha già scelto il suo sostituto

Enoe Bonfanti moglie Vittorio Feltri, il racconto del loro amore

Vittorio Feltri

Feltri, che recentemente pare aver dato il suo addio al mondo dei social network, è sentimentalmente legato a Enoe Bonfanti. Su quest’ultima si sa davvero molto poco e tutto è legato alle dichiarazioni del marito. Una relazione che ha ridonato il sorriso al 77enne, che ha vissuto una vera e propria tragedia: la morte della sua prima moglie, avvenuta subito dopo il parto. Ma che cosa si sa dunque sulla loro unione? Giusto raccontare qualche aneddoto e qualche episodio particolare.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco contro Vittorio Feltri: botta e risposta tra social e tv

I due stanno insieme da oltre 50 anni. Il rapporto con Enoe è nato dopo il periodo buio ed è grazie alla donna che il nativo di Bergamo ha ritrovato il sorriso. Dalla loro unione per di più sono nati due figli, Mattia e Fiorenza. Va detto però che la coppia e in generale la famiglia non ama le luci dei riflettori e della ribalta. Un qualcosa che fa capire come è difficile scoprire qualcosa in più. L’unico dubbio è che la Bonfanti è il vero punto di forza di Vittorio Feltri.

 

Impostazioni privacy