Belen Rodriguez, c’è un dettaglio che non passa inosservato

Belen Rodriguez fa sempre e comunque parlare i suoi fan. Ma che cosa è successo? C’è un dettaglio che non può per nulla sfuggire.

belen rodriguez

Belen Rodriguez. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per scatenare indiscrezioni, voci e rumors. D’altronde l’argentina ha dimostrato in più di un’occasione di saper far parlare di sé e di come attirare l’attenzione4. Ovviamente a far parlar più di tutto è sempre stata la sua vita privata e sentimentale. Come tutti sanno, la soubrette ora è legata ed è fidanzata ad Antonino Spinalbese. Ed ecco che, negli ultimi giorni, c’è una notizia che potrebbe portare molto cambiamenti e tantissime novità. Ma che cosa è successo? Giusto raccontare il tutto nei dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez “ruba” uno scatto? Polemiche sul web

Belen Rodriguez, un dettaglio conferma tutto? I fan sono sempre più convinti

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Infatti, secondo quanto è stato rivelato da molti esperti del mondo del gossip, tra cui ‘Novella 2000’, la showgirl sarebbe incinta. Va detto che Belen e la sua dolce metà hanno smentito. Eppure ci sono dettagli e segnali che si sia in realtà trattato di una sorta di vera e propria smentita di rito. Ed ecco che, un’ultima Instagram stories della Rodriguez, mette ancor più curiosità. Ma che cosa si vede?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, ma che cosa succede? I fan sono sempre più stupiti

L’indizio stavolta è un braccialetto che la sudamericana indossa e che mostra in una foto pubblicata sul suo profilo. Non si tratta infatti di un braccialetto qualunque, ma di un braccialetto contro la nausea. Insomma, la notizia della sua gravidanza continua a circolare e a esser alimentata. D’altronde è stata lei stessa in più di un’occasione ha parlato del suo desiderio di allargare la famiglia. Insomma, non resta che attendere e aspettare quello che accadrà. La curiosità è tantissima.

Impostazioni privacy