Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: una confessione inaspettata

Antonella Liuzzi è l’attuale moglie di Lino Guanciale, noto attore italiano. La coppia ci ha sorpreso con una confessione inaspettata. 

Lino Guanciale moglie
Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi

Oggi Lino Guanciale sarà ospite nel programma Domenica In, condotto da Mara Venier. Ci racconterà qualcosa di più sulla sua vita privata e non mancheranno riferimenti e nuovi progetti relativi alla sua carriera. Lino da poco, precisamente lo scorso luglio, è convolato a nozze con Antonella Liuzzi, una project manager. Ma scopriamo quella confessione inaspettata dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, la rivelazione spiazza i fan: annuncio ufficiale

Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: matrimonio a sorpresa

Lino Guanciale
Lino Guanciale (Fonte: Getty Images)

L’attore, in tv con l’Allieva 3 accanto ad Alessandra Mastronardi, è molto amato dal pubblico. Ha iniziato a recitare quando aveva solo 19 anni e da allora non si è più fermato. Infatti ha confessato di aver avvertito sin dall’inizio una profonda connessione con il pubblico e un profondo senso di libertà. Infatti proprio grazie a questo mestiere Guanciale è riuscito a vincere la sua paura. La timidezza ha sempre contraddistinto la sua vita. L’attore ha dichiarato che all’inizio era molto spaventato dal mondo dello spettacolo, ma fortunatamente oggi è migliorato. È sempre stato un ragazzo molto timido, infatti poco sappiamo sulla sua vita privata. Sia Antonella che Lino si proteggono dai riflettori grazie alla loro discrezione, ma nonostante ciò sappiamo che sono innamoratissimi.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale delude i suoi fan? Ecco la sua decisione

La coppia è stata immortalata mentre usciva dal Campidoglio con una fede al dito. Un mese dopo hanno fatto la festa a Polignano con amici e parenti. Possiamo dire che è un uomo estremamente fortunato. La sua vita sentimentale procede a gonfie vele, ed anche quella professionale. Tantissimi importanti traguardi ha raggiunto la coppia.

Impostazioni privacy